Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    mi sa che neanche una 147 ha abbastanza portata per trainare una macchina...quindi non credo che la junior possa...


    la 147 ha 1300 kg di portata...a voglia trainare una ax.....


    cmq buooonasera....come va? a me così così...a franciacorta,in finale mi si è staccata una testina e ho fatto un pò di danni vari.....
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      ma se e' tutto li il problema la fai saldare ad uno che e' capace, un colpo di antirombo ed e' come nuova, o quasi. sai bene che pur avendo un buon telaio (nel senso una buona tenuta) in realta ha la rigidita' che ha (non per niente pesa poco) oltre quello secondo me se fai fare il lavoro fai anche rinforzare saldando o mettendo dei fazzoletti di rinforzo nella parte inferiore dell'avantreno in zona attacchi trapezi e vedrai che tira cent'anni ancora
      io la 147 ce l'ho con gancio traino e per trainare l'ax (anche con carrello) ci stai dentro, ma non comprarla.se tornassi indietro non la prenderei.
      mi piace sia dentro che fuori ma ha sempre un retaggio fiat sul quale ho un pregiudizio.... e poi monto cerchi da 17 che la rendono piu' rigida dell'ax e con le nostre strade risultato ho 3 cerchi da mandare a raddrizzare!!!
      LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

      COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da MAPS122 Visualizza il messaggio
        ma se e' tutto li il problema la fai saldare ad uno che e' capace, un colpo di antirombo ed e' come nuova, o quasi. sai bene che pur avendo un buon telaio (nel senso una buona tenuta) in realta ha la rigidita' che ha (non per niente pesa poco) oltre quello secondo me se fai fare il lavoro fai anche rinforzare saldando o mettendo dei fazzoletti di rinforzo nella parte inferiore dell'avantreno in zona attacchi trapezi e vedrai che tira cent'anni ancora
        io la 147 ce l'ho con gancio traino e per trainare l'ax (anche con carrello) ci stai dentro, ma non comprarla.se tornassi indietro non la prenderei.
        mi piace sia dentro che fuori ma ha sempre un retaggio fiat sul quale ho un pregiudizio.... e poi monto cerchi da 17 che la rendono piu' rigida dell'ax e con le nostre strade risultato ho 3 cerchi da mandare a raddrizzare!!!

        bè consigliare di non comprare l'alfa giusto per un tuo pregiudizio non mi sembra molto obbiettivo....
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
          la 147 ha 1300 kg di portata...a voglia trainare una ax.....


          cmq buooonasera....come va? a me così così...a franciacorta,in finale mi si è staccata una testina e ho fatto un pò di danni vari.....
          beh con 1300kg ci sta dentro giusta...non è che ne avanzi tanto...

          che danni hai fatto?
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da MAPS122 Visualizza il messaggio
            ma se e' tutto li il problema la fai saldare ad uno che e' capace, un colpo di antirombo ed e' come nuova, o quasi. sai bene che pur avendo un buon telaio (nel senso una buona tenuta) in realta ha la rigidita' che ha (non per niente pesa poco) oltre quello secondo me se fai fare il lavoro fai anche rinforzare saldando o mettendo dei fazzoletti di rinforzo nella parte inferiore dell'avantreno in zona attacchi trapezi e vedrai che tira cent'anni ancora
            io la 147 ce l'ho con gancio traino e per trainare l'ax (anche con carrello) ci stai dentro, ma non comprarla.se tornassi indietro non la prenderei.
            mi piace sia dentro che fuori ma ha sempre un retaggio fiat sul quale ho un pregiudizio.... e poi monto cerchi da 17 che la rendono piu' rigida dell'ax e con le nostre strade risultato ho 3 cerchi da mandare a raddrizzare!!!
            io se dovessi comprare un turbopuzza da usare tutti i giorni comprerei un Astra GTC...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              dell'alfa apprezzo l'estetica, la tenuta di strada e la comodita' degli interni nonche lo spazio. di contro una frenata discutibile, frizione dura, consumi che pensavo piu' contenuti e qualche scricchiolio che non e' contemplato per un'auto che nuova paghi bn oltre 20000 euro. non e' pregiudizio, e' obiettivita'. faccio il meccanico e di auto ne provo tutti i giorni. dico solo che per quello che costa pretendo qualcosa in piu'. anche tu hai la stessa auto anche se con qualche cavallo in piu', ma credo che su quello che ho detto ti troverai d'accordo con me, anche se non su tutto...
              LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

              COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da MAPS122 Visualizza il messaggio
                dell'alfa apprezzo l'estetica, la tenuta di strada e la comodita' degli interni nonche lo spazio. di contro una frenata discutibile, frizione dura, consumi che pensavo piu' contenuti e qualche scricchiolio che non e' contemplato per un'auto che nuova paghi bn oltre 20000 euro. non e' pregiudizio, e' obiettivita'. faccio il meccanico e di auto ne provo tutti i giorni. dico solo che per quello che costa pretendo qualcosa in piu'. anche tu hai la stessa auto anche se con qualche cavallo in piu', ma credo che su quello che ho detto ti troverai d'accordo con me, anche se non su tutto...

                Ti quoto in parte..innanzitutto io apprezzo la frenata e non lo spazio interno,sopratutto posteriore...ti quoto alla grande su frizione,consumi e scricchiolii....Ottime la tenuta di strada e la precisione di sterzo....
                "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  beh con 1300kg ci sta dentro giusta...non è che ne avanzi tanto...

                  che danni hai fatto?
                  bè,700 kg di macchina e 300 di carrello fanno 1000......ne avanza ancora un pò eh...
                  comunque testina,portiera e forse ammo...poi mi è entrata la ghiaia nel cambio dal buco del semiasse e visto che ormai la scocca è bella frusta ne faccio un'altra direttamente....tanzo fino a marzo gare non ce nè...
                  "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                  http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                    bè,700 kg di macchina e 300 di carrello fanno 1000......ne avanza ancora un pò eh...
                    comunque testina,portiera e forse ammo...poi mi è entrata la ghiaia nel cambio dal buco del semiasse e visto che ormai la scocca è bella frusta ne faccio un'altra direttamente....tanzo fino a marzo gare non ce nè...
                    beh per il peso fa fede ciò che è scritto a libretto (nel caso di una macchina stradale) quindi la Gti pesa più di 800kg...

                    per il carrello pensavo pesasse di più...

                    per i danni, non sono troppo...poteva andare peggio...quei pezzi sono recuperabili con "poca" spesa...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      per i carrelli immatricolati come trasporto autovetture sportive (come il mio...) non fa fede il libretto ma ti devono portare in pesa...i carrelli monoasse pesano più o meno tutti tra i 300 e i 400 kg..il mio ellebi pesa 360...più 650 di macchina pesata 1010 kg...ai voglia...

                      si,i danni non erano tanti ma visto che la scocca iniziava a sentire il peso delle troppe gare ne faccio un'altra...ho già tirato giù praticamente TUTTO ma proprio TUTTO...tolgo il ponte dietro e il serbatoio e poi la scocca è pronta per la demolizione...
                      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X