Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    http://www.youtube.com/watch?v=fpWuh...eature=related


    questa è una spaziata del nostro "web master"....
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      massimo rispetto!
      belle strade li da voi...ci sono uguali anche qua da me...la collina è sempre meglio che la noiosa pianura...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        applausi fratello!!!!!!
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          ho pianto un po prch è sempre una Ax che se ne va......ma come dice il saggio, per una Ax che va un'altra arriverà.....
          Meglio correre in pista che sulle strade.
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
          C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            infatti è già in garage pronta a essere allestita.....

            tralaltro sto cercando una ax 4x4 anche fusa a 4 soldi possibilmente radiata...se sapete qualcosa fatemi un fischio...
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

            http://freerideperlecolle.blogspot.it/

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
              infatti è già in garage pronta a essere allestita.....

              tralaltro sto cercando una ax 4x4 anche fusa a 4 soldi possibilmente radiata...se sapete qualcosa fatemi un fischio...
              una 4x4 per fare cosa?
              sappi che i differenziali non tengono per elaburazioni preputenti...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                una 4x4 per fare cosa?
                sappi che i differenziali non tengono per elaburazioni preputenti...
                quoto..

                saluti all'ax che se ne va..
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  hey là alien...è da un po' che non ti fai vedere...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    hey là alien...è da un po' che non ti fai vedere...
                    eh.. un po' è perchè sono preso al lavoro e un po' perchè da quando l'ax è ferma, mi sono "ammosciato".. leggo sempre, ma non ho molto da scrivere.. se non per esprimere il non-gusto di avere un bel polmone tra le mani che fa i 12 e non va un cazzo.
                    quasi mi pesa fargli benzina...
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      una 4x4 per fare cosa?
                      sappi che i differenziali non tengono per elaburazioni preputenti...
                      un trofeo su ghiaccio...allestimento,motore della gt originale,differenziali saldati e 4 chiodati...ne più,ne meno....
                      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X