Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    ho tutto a 4 fori... impianto frenante 4 dischi... avantreno e retrotreno modificati...

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da il rosso Visualizza il messaggio
      ho tutto a 4 fori... impianto frenante 4 dischi... avantreno e retrotreno modificati...
      beh ma che fai.. mi copi le modifiche?!


      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        che hai fatto sull'avantreno?

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da MAPS122 Visualizza il messaggio
          se va tutto bene potrei assaggiare la pista in moto l'anno prossimo. dopotutto in macchina mi sono tolto le mie belle soddisfazioni. nel caso vediamo in moto
          ecco la mia bimba

          http://img280.imageshack.us/img280/738/kawa1hw8.jpg
          bello i 636...

          poi nero con i cerchi oro e il terminale alto sta proprio bene...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            intendendo sospensioni e bracci...

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da il rosso Visualizza il messaggio
              che hai fatto sull'avantreno?
              Originariamente inviato da il rosso Visualizza il messaggio
              intendendo sospensioni e bracci...
              Nulla di che.. a parte l'assetto a ghiera su uniball con componenti citroen sport (quindi regolazione campanatura e incisione e struttura molto rigida)









              no non è vero..
              assetto con ammo bilstein e molle simoni.. ma le molle sono stata una necessità... spero di montare eibach quanto prima o meglio passare alla ghiera..
              cmq dicevo.. assetto normale, barra duomi, barra antirollio maggiorata e impianto frenante del saxo 1.6 16v..che anche quello spero di aggiornare quanto prima...
              Ultima modifica di Alien; 13-10-2006, 18:58.
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                se vuoi mettere le foto con facilita' vai su www.imageshack.us vai nell'opzione inserisci foto (e' in inglese) la richiami dal tuo pc e dopo averla caricata la apri per vederla in grande. poi copi il link e lo incolli nella pagina del forum di inserimento allegati ed il gioco e' fatto (sembro un esterto ma ho imparato ieri....)
                LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  per i l'omologa c'e' un modo regolare ma dispendioso che uno che conosco fa, e ti viene riportata la misura che vuoi sul libretto senza problemi. costo intorno ai 800 euro
                  LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                  COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Azz alien multipoint??? la 1.0 devo kiedere al mecca se lo sa fare domani...migliori prestazioni e consumi giusto? mi sa ke devo cambia meccanico....

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      capito alien..... grazie dell'info... ora ti faccio un'altra questionssss...ti si è mai rotto il radiatore del riscaldamento?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X