Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
    il lavoro come gia detto dall'ormai esperto Alien non è difficile anzi alla fine è anche divertente.
    per risolvere il problema sollevato da Alien se i bulloni o dadi sono aruginiti, consiglio di spruzzare il giorno prima un buon sbloccante (svitol) e poi munirsi di chiavi buone e non rovinate e se vogliamo anche di un tubo per fare un po piu leva.
    per il montaggio del paraolio, devi considerare che servendo per tenere l'olio dentro, il baffo ovvero quella specie di protuberanza di plastica diciamo fatta un po a cono, deve lavorare sulla parte esterna del semiasse.
    vedrai che è piu semplice di quello che puoi pensare.
    molto bene, grazie a tutti!
    Il semiasse si sfila? ha un millerighe? Cmq presto darò un occhiata.

    Altra domanda: dovrò rifare la convergenza a lavoro finito?
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
      molto bene, grazie a tutti!
      Il semiasse si sfila? ha un millerighe? Cmq presto darò un occhiata.

      Altra domanda: dovrò rifare la convergenza a lavoro finito?
      Si, il semiasse si sfila e ha il millerighe!

      Il dado del mozzo (che blocca il semiasse) mi pare sia da 32.. procurati comunque un martello e uno scalpelletto per picchiare la testa del semiasse.

      Io la convergenza non l'ho mai fatta ed è sempre andata bene.. però ovvio, se a lavoro finito la senti che tira, ti tocca farla..
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
        Si, il semiasse si sfila e ha il millerighe!

        Il dado del mozzo (che blocca il semiasse) mi pare sia da 32.. procurati comunque un martello e uno scalpelletto per picchiare la testa del semiasse.

        Io la convergenza non l'ho mai fatta ed è sempre andata bene.. però ovvio, se a lavoro finito la senti che tira, ti tocca farla..
        un po' rustico come metodo ma non è del tutto errato...

        cmq per sicurezza sarebbe meglio farla sempre quando si toccano le sospensioni/sterzo...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          tanto per chiaccherare..
          ...ogni quanto cambiate i vari oli,liquidi ecc??
          Se non si fa....
          .....io lo faccio

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            ogni 3/4 gare....


            buongiorno a tutti.....
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

            http://freerideperlecolle.blogspot.it/

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              io nn ricordo l'ultima volta che il mecc cambio l'olio alla mia,ma ricordo il prezzo
              mi dite dov'e' il bullone di scarico? e si ci si fa senza alzare la macchina
              Se non si fa....
              .....io lo faccio

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                buon giorno a tutti...!

                mamma mia che figata il paese della birra...!

                LA MIA MOTO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  ho sempre usato mobil1 5W/50 sulla mia AX, cambio olio + filtro olio ogni 10.000km circa.
                  Olio cambio ogni 40.000km, agip rotra 75W-90 o Api sintetico stessa gradazione
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    ciao a tutti è un pò che non ci si sente... eh sti ban

                    una fotina fatta ultimamente



                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      bel sorriso
                      Se non si fa....
                      .....io lo faccio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X