Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Dimenticavo.. Prima di tutto devi trovare i pezzi

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      ok!

      alzo la macchina, vedo un po di cose...

      tra gli altri pezzi che dovrò cercare, inserisco le barre... vanno bene solo quelle dell'ax o magari quelle del 106 (o 205 o saxò) sono compatibili?

      LA MIA MOTO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
        sono contento prch non mi sforzo a venirci visto che sono la per girare con la Visa......per cui vedro di arrivare per le 9,00 cosi mi aggiudico 1-2 turni e vedo di divertirmi un po anche con voi che è da tanto che nn ci si vede.....
        per cui appuntamento a Varano il 1 di maggio.....ok...
        benissimo...così finalmente sentiremo girare la Visa...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Salve a tutti, dopo 5 anni passati insieme ho lasciato la mia fida ax... in favore di una più grossa e comoda civic ...adesso del vecchio 1.1 non so che fare anche perché non posso permettermi di mantenere due auto (assicurazione cara..!!) A rottamarla mi spiace troppo...consigli su cosa farne? La darei via anche aggratis

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            demoliscilo per esportazione e poi lo tieni come ricambi di carrozzieria/interni per la GTi...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              buona sera! primo viaggio abbastanza lungo con l' AX... 100km circa.

              mi sono reso conto che quelle gomme tengono davvero poco, in compenso l'auto consuma poco (media di 80 all'ora)

              LA MIA MOTO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Tu hai il 1.0 o il 1.1?

                Se hai il 1.0.. C'era una vecchia pubblicità di quella motorizzazione, una roba come 50km con 2litri o giù di li...

                Tante chiacchere per le C1/Aygo/107 nelle pubblicità, però 20 anni fa già si riuscivano a fare sti consumi...(tra l'altro i 25Km/h al litro di queste ultime sono pura fantasia...).

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  sì ho la 954cc... vero me l'ha detto mio papà che una volta si parlava di economicità a dir poco eccezionale!

                  ora con 10 anni sulle spalle e 85k km saranno saliti un po, ma guidando dolcemente la macchina beve quasi nulla

                  per la barra stabilizzatrice: ammesso che ci siano i fori, ammesso che riesca trovarne una (solo dell'ax o anche altre cuginette?) andrebbe bene se la mettessi solo davanti?

                  LA MIA MOTO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    cambierebbe già radicalmente...

                    devo dare un'occhiata forse ho i pezzi che ti servono da qualche parte (ma non sono sicuro)

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      ok... se li hai, senza spendere 1 fortuna magari potrei farci un pensierino!

                      ne approfitto: SCUSATE se magari vi chiedo info e pezzi e vi rompo pure le palle, ma voglia di fare ce n'è tanta, mentre soldi quasi zero...

                      per cui chiedo a tutti di portare pazienza!

                      LA MIA MOTO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X