Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    per ora ma se e' l'alternatore ti si scarichera in breve (toccata di OO )
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
      morette in vendita.....
      DOVE?
      A me interessano.
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        buon pomeriggio!

        ragazzi, mi sa proprio che era la batteria! oggi con stereo a manetta, tergi, luci ecc... tutto ok!

        però... l'indicatore della benzina adesso è proprio impazzito!

        LA MIA MOTO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
          buon pomeriggio!

          ragazzi, mi sa proprio che era la batteria! oggi con stereo a manetta, tergi, luci ecc... tutto ok!

          però... l'indicatore della benzina adesso è proprio impazzito!
          l'indicatore della benzina della mia sentiva molto le curve...se sterzavo a destra andava a zero e se sterzavo a sinistra andava sul pieno...però bastava guardarlo quando ero su un retilineo...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            sì, anche la mia fino a qualche giorno fa... invece adesso segna sempre sul rosso, ma so di averne di benzina, perchè ho fatto 20€ "diluiti" in 2 settimane, per cui dovrei essere attorno al quarto di serbatoio, invece...

            LA MIA MOTO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              beh occhio...

              io sulla Saxo ho il galleggiante che non funziona da quando l'ho comprata (3 anni e qualche mese...) ma vado in base ai chilometri che faccio...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                beh occhio...

                io sulla Saxo ho il galleggiante che non funziona da quando l'ho comprata (3 anni e qualche mese...) ma vado in base ai chilometri che faccio...
                io sulla ax avevo lo strumento un po starato e la spia della riserva bruciata , non ti dico quante volte a piedi ...


                azz è gia piu di 3 anni che hai il saxo?
                Ford Fiesta Mk7

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  si l'ho presa il 17 febbraio 2005...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    @Tarja, se hai il primo modello di AX, ho una strumentazione della Sport con contagiri con fondini bianchi PERFETTA.
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      si l'ho presa il 17 febbraio 2005...
                      io l ho presa a gennaio 2004 e venduna a settembre 2007
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X