Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    con una eeprom un po' più cattiva e un filtro a pannello sotto migliora abbastanza.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu voglio anch'io il motorone!!!

      per l'assetto... beh, potrei farci un pensierino! (sperando che mi assumano)

      LA MIA MOTO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        ho visto che sul sito della ferodo, ci sono le pastiglie per la mia... ma che prezzo!

        per le modeste prestazioni che ha la mia macchina, dite che ne vale la pena di prendere le ferodo (90€) o vanno bene quelle di serie?
        Ultima modifica di tarja; 10-07-2008, 12:00.

        LA MIA MOTO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          vanno bene quelle di serie dai , le nostre 954 sono modeste ,piuttosto cambia il liquido de freni
          Se non si fa....
          .....io lo faccio

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            si infatti, un bell'impianto spurgato con dischi/pastiglie e ganasce sane (ma di serie) e non serve altro.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Non so se avevate mai visto sto filmato...un ax che gioca con un evo....(e sorpassano delle subaru,altre evo ecc)
              in rettilineo l ax se ne va via e anche in uscita di curva. In staccata però l evo se la mangia...
              http://www.youtube.com/watch?v=IT4G-YNGLo0
              mauro da Bologna
              www.PowerArrow.it

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                oggi ho fatto un po di manutenzione:cambiato liquido raffredamento,pulito il filtro,il cassoncino e la scatoletta dove passano i vapori dell'olio
                Se non si fa....
                .....io lo faccio

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  ho preso delle pastiglie bosch... 40€!

                  eh, devo decidermi anch'io a fare un po di manutenzione alla macchina... vorrei fare i lavori che ha fatto jonny, anche perchè credo ke il liquido antigelo sia quello originale o quasi!

                  dite che ci sta un filtro a cono dentro il box originale? ne ho trovato uno della pilot (cono singolo col tappo di fronte) in magazzino...

                  LA MIA MOTO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    ho dato due sgasate senza filtro e il rumore nn cambia troppo ,nn mettere il cono dentro il box,alla fine respirerebbe uguale se nn meno...se vuoi metterlo leva il cassoncino,altrimenti pulisci il tuo cn il compressore e sei ok .....io come liquido avevo acqua rugginosa,c'era pure un po di roba simile a fango mi sa che sto liquido alla fine dell'estate lo ricambio
                    Ultima modifica di Jonny88; 10-07-2008, 20:24.
                    Se non si fa....
                    .....io lo faccio

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      ah gente..mi da una noia tremenda sapere che la macchina si mangia i vapori dell'olio ,cioe' a parte che smerda il corpo dell'iniettore ma poi senza ne verrebbe una comustione piu pulita
                      Se non si fa....
                      .....io lo faccio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X