Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da il rosso Visualizza il messaggio
    ciao raga.....spero stiate tutti ok!!!! domanda??? quando c'è il raduno a varano?
    il Driving fast Day c'è il 1° novembre
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da skull_beta82 Visualizza il messaggio
      Link del manometro

      http://cgi.ebay.it/MANOMETRO-TEMPERA...QQcmdZViewItem

      se metti quello della 106 fammi sapere
      evita di prendere quei manometri da spender niente...sono imprecisi e fanno pure schifo...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        per il primo di novembre chi viene di sicuro a Varano????
        ditemelo prch cosi decido anche io visto che ho 2-3 cose importanti oltre Varano per quella data........(vengo più volentieri a Varano però.... )
        Meglio correre in pista che sulle strade.
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
        C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          io se non piove ci sono ma non giro...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
            per il primo di novembre chi viene di sicuro a Varano????
            ditemelo prch cosi decido anche io visto che ho 2-3 cose importanti oltre Varano per quella data........(vengo più volentieri a Varano però.... )
            Buongiorno a tutti!

            se il tempo è bello io sono giù a girare!
            altrimenti salto!

            cmq lascio scritto sul forum se vengo..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              un salutino a tutti i fanatici della gloriosa AX........ ogni tanto passo a trovarvi e rimembro i bei tempi passati col mio vecchio rosso gt

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti!

                se il tempo è bello io sono giù a girare!
                altrimenti salto!

                cmq lascio scritto sul forum se vengo..
                se ti fa paura l'acqua ti trovo delle rain per girare.......io le ho ma sono di 13 e a tre fori.....
                Meglio correre in pista che sulle strade.
                F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
                  un salutino a tutti i fanatici della gloriosa AX........ ogni tanto passo a trovarvi e rimembro i bei tempi passati col mio vecchio rosso gt


                  non hai qualche foto della tua vecchia ax?

                  Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                  se ti fa paura l'acqua ti trovo delle rain per girare.......io le ho ma sono di 13 e a tre fori.....
                  no beh.. le gomme per girare con l'acqua le ho (su cerchi da 15") ..
                  è che:
                  1. mi scazza mettermi in viaggio, arrivare li e trovare brutto
                  2. se piove, non posso fare il cambio gomme al paddock.. e con le gomme che ho su ora, non posso permettermi nulla, visto che stanno quasi alla fine e non è il momento di spendere soldi per il cambio gomme..
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    ciao alien... lo sai che anche con i tuoi suggerimenti non sono riuscito a mettere nessuna immagine!!!! non riesco neanche a mettere le faccine... non mi si visualizzano neanche i messaggi che scrivete se io non cliccassi ogni volta su aggiorna!!!!! in fondo alla pagina viene scritto che c'è un errore nel visualizzare le pagine....come posso fare....???????????

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
                      un salutino a tutti i fanatici della gloriosa AX........ ogni tanto passo a trovarvi e rimembro i bei tempi passati col mio vecchio rosso gt
                      bella ghiblonico...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X