Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
    Sul sito ci sono quelle che ho postato... Se ti interessa posso zipparti una cartella!

    Sul sito ho messo quelle che mi piacciono di più..
    faresti un favorone.....
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      oggi ho controllato il liquido di raffreddamento...

      adesso ho capito xkè l'aria si scalda subito... nel circuito c'è fango! è una cosa schifosissima marrone!!!

      al più presto effettuerò la sostituzione del liquido, povera axina...

      LA MIA MOTO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        ragazzi!!!ke goduria assurda,sto iniziando la trasformazione della mia axuccia 954!!!
        ho ottimizzato x il momento l'assetto con molle e ammortizzatori della saxo vts(ci vanno pare pare e l'abbassano di un paio di cm buoni)poi un bel filtro dia della bmc togliendo anke il fastidioso cassoncino del filtro ke strozza parecchio la portata dell'aria..poi nei prossimi step,stavo pensado a swappare il suo cn il 1.4 della gti ke ho trovato da un amico...cn l'avantreno completo...e il ponte post...così risolto il problema dei 3 fori del cacchio!siccome sti lavoretti me lo fo da solo,avrei di alcuni consigli...x le revisioni x me ok,c'ho un amichetto cn un bel centro revisioni HIHIHI....cmq in configurazione attuale ho fatto spaventare un mio amichetto cn la sua mini cooper in un tratto di tornantini di montagna...ke attimi di vero godimento....mitico!!!
        Finchè c'è grip c'è speranza

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          ciao xse!

          anche tu con la 954???

          una cosa che vorrei fare anch'io è l'assetto, o se vogliamo chiamarlo in un altro modo... mettere degli ammo+molle più duri e bassi!
          skukies mi ha consigliato un sito dove ritarano gli ammo originali e abbinano un kit di molle x l'anteriore...

          quanto hai speso ( o comunque, quanto si spenderebbe) per un kit di 4 ammo + 2 molle del saxò?

          comunque, io per ora all'AXina ho solo messo un filtro a cono della pilot, giusto per fare un po di rumore, ma tra poco lo tolgo, sia per il bollino blu, sia per il fatto dell'inverno imminente

          e comunque, credo che anche la 954cc con un assetto bello rigido, nel misto è divertente!

          LA MIA MOTO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            ..se a qualcuno interessano i sedili contenitivi reclinabili...
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240900

            le staffe son le stesse per l'ax..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
              ciao xse!

              anche tu con la 954???

              una cosa che vorrei fare anch'io è l'assetto, o se vogliamo chiamarlo in un altro modo... mettere degli ammo+molle più duri e bassi!
              skukies mi ha consigliato un sito dove ritarano gli ammo originali e abbinano un kit di molle x l'anteriore...

              quanto hai speso ( o comunque, quanto si spenderebbe) per un kit di 4 ammo + 2 molle del saxò?

              comunque, io per ora all'AXina ho solo messo un filtro a cono della pilot, giusto per fare un po di rumore, ma tra poco lo tolgo, sia per il bollino blu, sia per il fatto dell'inverno imminente

              e comunque, credo che anche la 954cc con un assetto bello rigido, nel misto è divertente!
              x il kit comprensivo di ammortizzatori e molle ant e ammortizzatori post ho speso t 50 euri...gli ammortizzatori erano nuovi cannibalizzati da un vts con ora un kit eibach-koni...il tutto quando l'ho preso aveva 35.000 km,quindi stavano una favola...
              nel misto ragazzo mio,con l'ax dai la paga a parekkie mikkinucce ben piu potenti...giusto l'altra sera mi sono attaccato ad un'integra type r....ragazzi miei quante soddisfazioni cn sta makkina..e questo è solo l'inizio...almeno x me
              Finchè c'è grip c'è speranza

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                eh eh, e pensare che per ora hai il 954!

                anche un mio amico continua a dirmi di swappare col 1.6, ma per ora sono bloccato dal fatto che l'auto è dio mio papà...

                prima o poi farò il passaggio di proprietà, allora poi sì che ci si diverte

                LA MIA MOTO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da xsephirotx Visualizza il messaggio
                  x il kit comprensivo di ammortizzatori e molle ant e ammortizzatori post ho speso t 50 euri...gli ammortizzatori erano nuovi cannibalizzati da un vts con ora un kit eibach-koni...il tutto quando l'ho preso aveva 35.000 km,quindi stavano una favola...
                  nel misto ragazzo mio,con l'ax dai la paga a parekkie mikkinucce ben piu potenti...giusto l'altra sera mi sono attaccato ad un'integra type r....ragazzi miei quante soddisfazioni cn sta makkina..e questo è solo l'inizio...almeno x me

                  ma ci credi pure tu a quello che hai scritto
                  la integra stava a folle o in retromarcia???
                  la mia ex ax gti con assetto ecc aveva qualche problema xchè stava sempre di treverso.
                  era un'auto divertente ma nel misto x stare dietro un 106gti(una a coso con cui ho provato) mi sono girato, ma forse hai più manico tu
                  nn nominare auto con le @@ prima di provarle

                  a casa ho ancora qualche cosa, tipo testata, cerchi + gomme, paraurti anteriore e centralina motore e abs.
                  x info mandate pm.
                  Ultima modifica di AlbCo; 30-08-2008, 13:34.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    ho cambiato liquido del radiatore all'axina...

                    :svango: c'era anche dell'olio...

                    va beh, è sempre andata, andrà ancora... adesso però con dell'antigelo nuovo nuovo!

                    prossima cosa: sostituzione dell'olio e aggiunta di ZX-1

                    LA MIA MOTO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio

                      ma ci credi pure tu a quello che hai scritto
                      la integra stava a folle o in retromarcia???
                      la mia ex ax gti con assetto ecc aveva qualche problema xchè stava sempre di treverso.
                      era un'auto divertente ma nel misto x stare dietro un 106gti(una a coso con cui ho provato) mi sono girato, ma forse hai più manico tu
                      nn nominare auto con le @@ prima di provarle

                      a casa ho ancora qualche cosa, tipo testata, cerchi + gomme, paraurti anteriore e centralina motore e abs.
                      x info mandate pm.
                      aspettate aspettate...io dicevo di essermi attaccato ad un'integra,ma probabilmente nn mi sono spiegato bene...nn ho detto di starle davanti ma semplicemente che nelle curve la stuzzicavo cn staccate al limite...mi sono troppo divertito...premetto ke le honda,i motori b series etc e in particolare le integra type r sono la mia religione e nn mi permetterei mai un confronto assurdo cn un ax 954 ...ma sta axuccia è mooolto divertente nonostante la cilindrata ridotta e grazie ad un auto telaio veramente ben fatto...cmq una volta finita,penso che un confronto alla fine nn penso possa essere piu considerato così assurdo
                      Finchè c'è grip c'è speranza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X