Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
    nonostante quello che facevo con l'ax nn ho mai avuto problemi con i giunti...
    un giunto x l'ax 150euro ma dove li comprate sti pezzi???
    forse tutti e 2???

    x tornare al discorso di prima l'ax normale con l'estetica gti nn ha l'alettone e ha 3 fori.

    x il rumore, se lo fa soltanto in rettilineo è il cuscinetto.
    tutti e due montati in citroen
    Ford Fiesta Mk7

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      ciao a tutti, scusate l'intrusione..sono in cerca di una cuffia del cambio originale della ax...non so se tutte le ax ce l'hanno come la mia (avevo una ax K-Way) e aveva la cuffia del cambio in gomma..qualcuno ce l'ha da vendermi che mi serve per la punto?contattatemi in pm nel caso! grazie..
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        buonasera!

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, scusate l'intrusione..sono in cerca di una cuffia del cambio originale della ax...non so se tutte le ax ce l'hanno come la mia (avevo una ax K-Way) e aveva la cuffia del cambio in gomma..qualcuno ce l'ha da vendermi che mi serve per la punto?contattatemi in pm nel caso! grazie..
          vai in citroen,io li c'ho preso il pomello del cambio nuovo...quindi avranno pure la cuffia
          Se non si fa....
          .....io lo faccio

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Guarda, io devo andare a comprare del materiale, posso vedere se c'è la cuffia.
            Ora che ci penso bene, da qualche parte dovrei avere la leva originale, io monto quella alta, se c'è la cuffia che ti serve te lo faccio sapere.
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              ragazzi sapete dirmi cn precisione se il ponte di dietro di una saxò è uguale a quello della ax??? grz ciao ciao

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da AmAnTe DeLl'Ax Visualizza il messaggio
                ragazzi sapete dirmi cn precisione se il ponte di dietro di una saxò è uguale a quello della ax??? grz ciao ciao
                io avevo quello del 106 1.3 rally---- 2 cm più largo e barra antirollio di diametro più generoso rispetto a quella sull'AX GT (non presente sui 1.0 e 1.1).
                Ultima modifica di skukies; 28-09-2008, 09:27.

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                  io avevo quello del 106 1.3 rally---- 2 cm più largo e barra antirollio di diametro più generoso rispetto a quella sull'AX GT (non presente sui 1.0 e 1.1).
                  si mi pare anche quello della 106/saxo 16v e poco piu largo , però monta perche qua ci sono stati almeno due ad averlo su
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    io sto cercando quello di una saxò normale perchè mi interessa sl avere i 4 fori... che dite?

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da AmAnTe DeLl'Ax Visualizza il messaggio
                      io sto cercando quello di una saxò normale perchè mi interessa sl avere i 4 fori... che dite?
                      si monta , ma visto che vuoi mettere il 16v metti direttamente quello del saxo 16v , o del saxo 1.6 16v
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X