Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
    Cioe' il tettino da grigio sta sbiancando,ma con il polish non rischio di fare danni?
    C'e una tecnica o qualche attrezzo particolare?
    Si può fare anche con ovatta, io lo feci sulla mia y10 rossa (il rosso scambia facilmente) però usai la pasta abrasiva con buoni risultati...penso ke con il polish venga meglio ma se nn riesci con il polish la pasta abrasiva funge.

    Cmq se usi un disco specifico su una smerigliatrice fai prima e viene meglio.

    Io ho un problema con il parabrezza ha dei segni delle spazzole....a volte danno fastidio sto cercando un prodotto specifico...

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da skull_beta82 Visualizza il messaggio
      Si può fare anche con ovatta, io lo feci sulla mia y10 rossa (il rosso scambia facilmente) però usai la pasta abrasiva con buoni risultati...penso ke con il polish venga meglio ma se nn riesci con il polish la pasta abrasiva funge.

      Cmq se usi un disco specifico su una smerigliatrice fai prima e viene meglio.

      Io ho un problema con il parabrezza ha dei segni delle spazzole....a volte danno fastidio sto cercando un prodotto specifico...

      prova a sentire un carroziere....... il mio sò che su una macchina d'epoca me lo ha lucidato penso proprio con la pasta per la carrozzeria....
      Meglio correre in pista che sulle strade.
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da skull_beta82 Visualizza il messaggio
        Si può fare anche con ovatta, io lo feci sulla mia y10 rossa (il rosso scambia facilmente) però usai la pasta abrasiva con buoni risultati...penso ke con il polish venga meglio ma se nn riesci con il polish la pasta abrasiva funge.

        Cmq se usi un disco specifico su una smerigliatrice fai prima e viene meglio.

        Io ho un problema con il parabrezza ha dei segni delle spazzole....a volte danno fastidio sto cercando un prodotto specifico...
        con il disco sul flessibile non viene meglio che a mano...

        ci metti meno e non fai troppa fatica ma se ci fai caso i carrozieri seri quando lucidano le macchine nere o scure fanno a mano perche altrimenti rimangono gli aloni...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Buongiorno!

          Ieri ho regolato il gioco valvole.. son stato bravissimo!

          CitAX: a Varano viene anche la tua signora?
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
            Buongiorno!

            Ieri ho regolato il gioco valvole.. son stato bravissimo!

            CitAX: a Varano viene anche la tua signora?
            no no può... ....poi a lei sai che nn piace molto vedere correre......
            Meglio correre in pista che sulle strade.
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
            C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              ma vieni con l'AX o con la Chrono?
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                no no può... ....poi a lei sai che nn piace molto vedere correre......
                ah caiz!
                xchè viene giù anche una mia amica.. vabbeh...

                cmq non vedo l'ora! son senza soldi ma ho voglia di pista!
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                  ah caiz!
                  xchè viene giù anche una mia amica.. vabbeh...

                  cmq non vedo l'ora! son senza soldi ma ho voglia di pista!
                  se la tua amica è buona la intrattengo io...tanto non giro...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio


                    non hai qualche foto della tua vecchia ax?
                    noooo purtroppo no..... le digitali non erano diffuse come ora... o meglio costavano una follia... devo avere qualche fotuncola in pellicola, però è troppo brutta perchè riguarda un incidente che feci e non ho il coraggio di guardarle.....

                    cmq la mia era un Ax gt 1.4 a carburatore, rigorosamente rossa, tutta rossa e pressochè originale, con assetto sparco, finale SS da 80 mm, e filtro conico sul carburatore, nulla più, ma si difendeva..... azzo se si difendeva.... uffi ri-uffi stra-uffi.... mi pento ancora oggi, sigh.

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      ma vieni con l'AX o con la Chrono?
                      se riesco con tutte e due........poi un turno con una e un turno con l'altra e il gioco è fatto......
                      sempre se trovo chi quida la Ax..... potrebbe essere che l'Amica di Alien la quidi fino a Varano e io porto il carrello con la visa.....??????
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X