Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
    sto cercando dei cerchi da 13" a 3 fori... però in lega!!!

    so difficili da trovare
    io qualche cosa ho, ma quelli in lega non citroen hanno un canale di 7 e non 5per cui le gommine strette su ci stano da cani perche arriva a toccare sull'asfalto non solo il battistrada ma anche il fianco
    Meglio correre in pista che sulle strade.
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      ma che dite
      la gt monta i 13 con le 165 a 3 fori e il gti i 13 con le 185a 4 fori.
      cmq i mie sono sempre in vendita

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
        ma che dite
        la gt monta i 13 con le 165 a 3 fori e il gti i 13 con le 185a 4 fori.
        cmq i mie sono sempre in vendita
        quindi neanche il gti poteva montare i 14?
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          quindi neanche il gti poteva montare i 14?

          montava gomme da go kart, 185 cerchio 13.
          nella pagina precedente ho postato una foto.

          x chi fosse interessato ai cerchi della gti, insieme regalo il ponte posteriore compreso di ammortizzatori.

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            a me interessano i cerchi, ma ripeto, da 13" e a 3 fori!!!

            LA MIA MOTO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              come estetica meglio a 4 fori e poi mancano soltano i mozzi anteriori, vai in uno sfascio sai quante saxo e 106 trovi...

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                eh, mi sa che prima o poi farò così!!!

                mi sa che per sta volta farò di nuovo la trafila dello smonta e monta le gomme!

                LA MIA MOTO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  ciao ragazzi vi tolgo una curiosita,la gt montava sia i 13 che 14 e strano ma vero i 14 erano uguali hai 13 come disegno ma sempre a 3 fori, la mia gti ha di serie i 13 con gomme 185/60 e alibretto riporta anche le 165/65/14,io e una vita che cerco i cerchi in lega di 13 a 3 fori ma niente,per ora uso quelli in lamiera della 4x4 un po piu belli verniciati di bianco

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Raga, nessuno ha una coppia di fari anteriori in perfette condizioni a prezzo affare?
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      Raga, nessuno ha una coppia di fari anteriori in perfette condizioni a prezzo affare?
                      ce li avessi... li cerco anche io, ma forse me ne procurano 2...! speriamo

                      LA MIA MOTO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X