Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da xsephirotx Visualizza il messaggio
    sistemata la AXina!tagliando completo,semiassi nuovi e registrazione della frizione...e domani mattina,convergenza ed equilibratura...e ora via x l'operazione GT!!!cn i suoi meravigliosi cerchi da 14

    sabato o domenica spero di riuscire a recuperare i dati che ti servono oppure la macchina poi ti dico. abbi pazienza che è un periodo di me@@a perche faccio orari assurdi al lavoro e anche di sabato....ma arrivano
    Meglio correre in pista che sulle strade.
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
      è per questo motivo che io sulla gti ho i 15 con gomme 195/45
      è tutto un mondo diverso.....pero sono molto abbusivo
      posta una foto, sai che spettacolo la gti con i 15
      ma quante ax hai???
      nn so se ricordi la mia, ho postato molte foto qualche anno fà con un'altro nik.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        la GTi che sono andato a vedere io monta le 185 con cerchio da 13...!

        LA MIA MOTO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
          Raga, nessuno ha una coppia di fari anteriori in perfette condizioni a prezzo affare?
          presi nuovi su ebay coppia fari + coppia di indicatori di direzione anteriori (bianchi) a solo 55 euro spediti o poco più... vedi te


          CIAO AXISTI SCUSATE LA MIA ASSENZA COSMICA DAL TOPIC!
          R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
          non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Infatti, io li avevo trovati qui a 40€ la coppia, ma di qualità facevano cagare.
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
              sabato o domenica spero di riuscire a recuperare i dati che ti servono oppure la macchina poi ti dico. abbi pazienza che è un periodo di me@@a perche faccio orari assurdi al lavoro e anche di sabato....ma arrivano

              NO problem citAX...ora iniziamo a pensare se vendermela o meno la mia Axina...quasi quasi la lascio a mia sorella...visto k le piace...e visto ke soprattutto se la do a lei....m deve promettere di nn farle mai un graffio,oppure sarò costretto a commettere un sorellicidio... cmq fai con comodo...e piuttosto se t capita fammi sapere quanto costa il passaggio di prop dalle tue parti,x regolarmi...ok? grazie
              Finchè c'è grip c'è speranza

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Buonasera!
                Ogni tanto ricompaio!

                Per quanto riguarda le misure, citroen si è sbizzarita..
                Ci sono GT che escono solo coi 14, GT solo coi 13 e GT con entrambe le misure.. (io avevo una GT con solo i 13 omologati, hyamstarz invece -sempre GT- aveva anche i 14)... per quanto riguarda la GTi, la misura con cui usciva era la 185-65 R13.. ma poteva montare anche i 14 (gomme da neve)..
                insomma, non s'è mai capito un cazzo!

                Cmq, la misura migliore, secondo me, è la 185-55 r14 (quella del saxo per capirci).. provata e rende! Con le 195-45 R15 fa una porca figura (veramente da sbavo!), ma perde un po' in accelerazione!
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Occhio che se han messo i 14" e i 13" su altre è anche perche cambia il diametro dei freni...
                  Su quelle che hanno i 14" non si possono montare i cerchi da 13".
                  Mi direte voi, perche dovrei montare i 13" invece dei 14", semplice, perche la misura dei 13" permette di trovare gomme semislick omologate stradali invece le 14" si trovano solo ciofeche...

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                    Buonasera!
                    Ogni tanto ricompaio!

                    Per quanto riguarda le misure, citroen si è sbizzarita..
                    Ci sono GT che escono solo coi 14, GT solo coi 13 e GT con entrambe le misure.. (io avevo una GT con solo i 13 omologati, hyamstarz invece -sempre GT- aveva anche i 14)... per quanto riguarda la GTi, la misura con cui usciva era la 185-65 R13.. ma poteva montare anche i 14 (gomme da neve)..
                    insomma, non s'è mai capito un cazzo!

                    Cmq, la misura migliore, secondo me, è la 185-55 r14 (quella del saxo per capirci).. provata e rende! Con le 195-45 R15 fa una porca figura (veramente da sbavo!), ma perde un po' in accelerazione!
                    ciao .....ben sentito. certo che potresti farti sentire più spesso
                    Meglio correre in pista che sulle strade.
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                      Occhio che se han messo i 14" e i 13" su altre è anche perche cambia il diametro dei freni...
                      Su quelle che hanno i 14" non si possono montare i cerchi da 13".
                      Mi direte voi, perche dovrei montare i 13" invece dei 14", semplice, perche la misura dei 13" permette di trovare gomme semislick omologate stradali invece le 14" si trovano solo ciofeche...

                      e già, peccato però che di 14 non si trova roba bona
                      e di 15 che c'è di buono...????
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X