Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
    poi tutta quell'elettronica,esp che la tiene incollata,abs,servosterzo,clima,lettore CD,vetri elettrici,sedili riscaldabili,airbag,nn pensavo avesse tutta sta roba ...e avra pure altre cose
    sono tutte cose belle, ma quando poi entri in officina per un indovinello.... scopri che ha tante altre cose prima di tutte il conto caro....

    aprofitto della mia scappata sul forum per fare gli auguri di buon 2009 a tutti gli axisti sfegatati come me e anche a quelli che si perderanno per la strada....
    un caro saluto a tutti
    Meglio correre in pista che sulle strade.
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      tranquillo rimaniamo in carreggiata
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        buon giorno!!!

        anche se l'auto principale sarà un altra, l'AX ci sarà sempre

        LA MIA MOTO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          auahahah mi e' venuto in mente che a meta anni 90 mia zia aveva un ax bordeaux e io mi fissavo a fare su e' giu cn i vetri elettrici ,poi anche lei ha fatta lo scherzetto di nn frenare e cosi e' stata venduta,chissa se circola ancora
          Se non si fa....
          .....io lo faccio

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Ola a tutti BUONE FESTE!!!!!!
            Per chi cercava i cerchi in lega a 3 fori, non mi ricordo adesso:

            http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...1%7C240%3A1318
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              fighi
              Se non si fa....
              .....io lo faccio

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Si, quasi quasi monto i mozzi a 3 fori....
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  ahahahah!!

                  se avessi soldi da investire sulla AX farei subito l'acquisto!

                  LA MIA MOTO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    hai colpito nel segno
                    Se non si fa....
                    .....io lo faccio

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      mi spiace vedere la AXuccia che soffre... vorrei poterla sistemare come si deve...
                      ieri abbiamo fatto paura ad un 106, ma credo fosse almeno 1.1

                      LA MIA MOTO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X