Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Buon giorno a tutti...a ki interessasse vendo il cruscotto della Ax GTi con fondini birba racing gia montati...x info PM grazie
    Finchè c'è grip c'è speranza

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da xsephirotx Visualizza il messaggio
      Buon giorno a tutti...a ki interessasse vendo il cruscotto della Ax GTi con fondini birba racing gia montati...x info PM grazie
      bella xse ogni tanto scirvi...
      se avevo ancora l'ax te lo prendevo io....

      LA MIA MOTO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        noo che palle,avevo sigillato i fari con poco silicon per fare un lavoro pulito,ecco in uno c'entra ancora un po' di condensa,ma ormai lo faro prima dl prossimo inverno
        Se non si fa....
        .....io lo faccio

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          azz... sti fari!

          fortunatamente la mia non aveva questi problemi!

          LA MIA MOTO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            ho vistro al carrefour delle lampadine che promettono un 30%in piu di luce,dite che scaldano di piu?
            Se non si fa....
            .....io lo faccio

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
              ho vistro al carrefour delle lampadine che promettono un 30%in piu di luce,dite che scaldano di piu?
              guarda... credo che il 30% in più è la spesa che fai tu... a parte gli scherzi, se sono quelle "bianche" che in realtà sono blu lascia perdere... le abbiamo messe sul premacy e non facevano una mazza di luce, peggio ancora per noi che siamo miopi... se piove poi è la fine!!

              se non sbaglio ci sono le PIAA o le PHILIPS che fanno davvero un po più di luce, e quelle credo che scaldino un pochino di più, ma comunque credo sia entro un range accettabile...

              (ricordo che ho l'intero kit estetico GTi in vendita + altre 2 cosucce)

              LA MIA MOTO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                ciao ti ho mandato un messaggio in pm per il cruscotto

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Ciao a tutti,
                  qualcuno sa dirmi lo spessore originale della guarnizione testa dell'ax sport?

                  Ho visto che originale è già rinforzata con anelli in acciaio (strano), e vorrei metterne una ad anelli

                  Grazie!

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Te lo posso dire ma non prima di venerdì... non ho i libri sottomano al momento.

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X