Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
    Ossequi belli, che si dice?
    IO sono fermo coi lavori dell'AX, ho comprata una tasca in carbonio portadocumenti, qualche altra fesseria, niente di che....
    ciao...vendi per caso la tua grA?

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      per me si può fare ma non in questo periodo...

      potrebbe andarmi bene l'8 dicembre a varano...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da il rosso Visualizza il messaggio
        riusciamo a organizzare un raduno tra amici.... non importa il posto...anche a livigno.... proprio per passare un giorno spettaccolo.....tra super ax e derivati ...(saxo) ps scusate delle faccine rudimentali ma non mi vanno quelle della pagina non so neanche il perchè....
        salve a tutti axiomani...se si trata di raduno tra francesi io c sono...cmq mi terrò informato con raider se mi perdo qualcosa qua....

        cmq se lo fate l'8 dicembre a varano io dovrei esserci...
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          salve a tutti axiomani...se si trata di raduno tra francesi io c sono...cmq mi terrò informato con raider se mi perdo qualcosa qua....

          cmq se lo fate l'8 dicembre a varano io dovrei esserci...
          secondo me varano è il meglio...

          c'è la pista per chi vuole girare e non è troppo lontano per noi del nord... (citAX tu prima vieni a fiorenzuola e poi torni indietro altrimenti non è giusto...)
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            secondo me varano è il meglio...

            c'è la pista per chi vuole girare e non è troppo lontano per noi del nord... (citAX tu prima vieni a fiorenzuola e poi torni indietro altrimenti non è giusto...)
            volendo anche non in pista.....es..ritrovo , un bel percorso....dove il divertimento non manca e poi super pranzo.....?che dici ? potrebbe andare?

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
              il mesaggio privato che ti ho mandato ieri.....ma mancava la cosa più importante.......te ne ho mandato un'altro.....
              ciao CitAX..non sono riuscito a vedere il mess..ho dei problemi nel vedere il forum da quando sono iscritto....cmq ho visto che sei di noceto...io sono di pontremoli...e un giorno probabilmente é la tua ax che ho visto a noceto....

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                ciao raga vedo che la pista sta diventando un po il vostro pane o sbaglio?
                quand'e' che ci sono i privati a monza?
                LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  ah bastardacci vi fate le piste eh? (invidia)

                  Oggi la mia AX è diventata un monovolume....ho dovuto spedire i famosi cerki 5x112....e le gomme 4 pakki mazza quanto è grossa l'AX
                  Ultima modifica di skull_beta82; 03-11-2006, 19:57.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    io ho fatto il trasloco in un giorno con l'AX...

                    avrò fatto 1000 viaggi però ho portato tutto senza problemi...

                    (ovvio i mobili li ha portati un camioncino...)
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da il rosso Visualizza il messaggio
                      ciao CitAX..non sono riuscito a vedere il mess..ho dei problemi nel vedere il forum da quando sono iscritto....cmq ho visto che sei di noceto...io sono di pontremoli...e un giorno probabilmente é la tua ax che ho visto a noceto....
                      sicuramente se hai visto una Ax a noceto era la mia anche prch nn la vuole piu nessuno
                      se per caso hai un indirizzo di posta elettronica dammelo prch cosi ci mettiamo d'accordo per incontrarci anche da te cosi spio un po di lavori che stai facendo alla macchina visto che sei sempre in officina....
                      se nn hi la posta devi aprire i messaggi privati che ti ho mandato e chiamarmi o messaggiarmi

                      belle le foto Alien hai un futuro come mio fotografo privato da pista...

                      e per finire l'Ax è una grande macchina........
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X