Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
    Avete per caso visto qualche annuncio di GTi in vendita? Stavo pensando di rifarmi la bestiolina... mi manca troppo.
    UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH...

    Se vuoi, c'è una Sport...

    UHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUH
    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
    TRADUZIONE
    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      siamo in seconda aiuto!
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        non posta più nessuno...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          nn ce l'ha piu nessuno!
          Se non si fa....
          .....io lo faccio

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            mi dispiace postare proprio ora me mi dispiace anche della mia latitanza. Sto mettendo in vendita la mia fida, leggera, parsimoniosa ax. E' una scelta obbligata: sto comprando un suzuki samurai e così le auto diventano quattro, con un solo patentato in famiglia. Devo venderne una, e purtroppo tocca a ll'ax . Beato però chi la prende.
            Avrei bisogno di una quotazione... chiedo a voi che la conoscete bene.
            Citroen AX 1.0cc, iniezione, anno 1998, km 130.000, colore blu-grigio scuro, sempre tagliandata. Interni quasi perfetti. Carrozzeria quasi perfetta. No ruggine. Gomme al 70%. Terminale di scarico csc. Per il resto è originalissima.
            Freni posteriori nuovi. Anteriori al 40% (sia dischi che pastiglie). Kit distribuzione fatto 15.000km fa.
            Inclusi nel prezzo 8 litri di Shell Helix Ultra 10W40, 5 filtri olio, due set di candele.
            Voi che ne pensate? Fate una stima.
            Ultima modifica di R5GTTurbo; 30-11-2009, 19:46.
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
              Ma sai che fine abbia fatto?
              Sul tubo ci sono solo 3 microfilmati che fan cag*re...
              eh l'ho notato purtroppo... comunque la usa ancora!!!

              ha partecipato al Lana Storico e al "Motorshow" di Biella di qualche settimana fa!!!

              LA MIA MOTO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                mi dispiace postare proprio ora me mi dispiace anche della mia latitanza. Sto mettendo in vendita la mia fida, leggera, parsimoniosa ax. E' una scelta obbligata: sto comprando un suzuki samurai e così le auto diventano quattro, con un solo patentato in famiglia. Devo venderne una, e purtroppo tocca a ll'ax . Beato però chi la prende.
                Avrei bisogno di una quotazione... chiedo a voi che la conoscete bene.
                Citroen AX 1.0cc, iniezione, anno 1998, km 130.000, colore blu-grigio scuro, sempre tagliandata. Interni quasi perfetti. Carrozzeria quasi perfetta. No ruggine. Gomme al 70%. Terminale di scarico csc. Per il resto è originalissima.
                Freni posteriori nuovi. Anteriori al 40% (sia dischi che pastiglie). Kit distribuzione fatto 15.000km fa.
                Inclusi nel prezzo 8 litri di Shell Helix Ultra 10W40, 5 filtri olio, due set di candele.
                Voi che ne pensate? Fate una stima.
                occhio e croce se prendi 1300/1500€ secondo me è gia buona...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  però! io pensavo sui 800-1000 massimo + passaggio. Grazie Raider!
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    beh tu provaci...hai quasi tutti i lavori fatti...

                    se la macchina è messa bene secondo me almeno 1000€ devi prenderli...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      penso anche io!
                      Se non si fa....
                      .....io lo faccio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X