Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    hai ragione poi quando verra' il momento di rimetterla un po in sesto cerchero' gli originali
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      sulla mia avevo eliminato i copricerchi frisbee, che facevano cacare...e con i cerchi in lamiera grigini chiari (quasi bianchi) faceva molto rallye...
      Citroėn Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        I cerchi bianchi specialmente su una AX bianca fanno molto SPORT, chissą perchč invece sulle altre macchine farebbero proprio schifo...

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          anche sulla 106 prima serie nn stavano male
          Se non si fa....
          .....io lo faccio

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Ciao AXisti carissimi, anche la mia 1.0 spot non ha pił i copricerchi.
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'č scritta una cazzata

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              i miei andrebbero riverniciati se volessi togliere i copricerchi
              Se non si fa....
              .....io lo faccio

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
                I cerchi bianchi specialmente su una AX bianca fanno molto SPORT, chissą perchč invece sulle altre macchine farebbero proprio schifo...
                beh poi ho visto che ce n'erano poche con i cerchi in lamiera verniciati in origine di bianco sporco...moltissime li avevano grigi o neri...
                Citroėn Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  oggi mi prodighero a cambiare l'olio motore,ho preso un fusto da 4l di Tamoil...prima di scendere mi dite che chiave ci vuole per togliere il tappo dalla coppa
                  Se non si fa....
                  .....io lo faccio

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    vabbe ci voleva una 24...e' uscito petrolio O.o
                    Se non si fa....
                    .....io lo faccio

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      24????
                      Sei sicuro?
                      Ma che coppa hai???
                      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                      Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciņ che conta č il coraggio di andare avanti.
                      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                      Nessuno conosce le proprie possibilitą finchč non le mette alla prova...
                      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X