Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
    ok che è a5, ma a quel prezzo preferisco altro

    quale gommini cerchi, quelli del finale???
    la ventola se non ricordo male la porta dietro il radiatore, avevo messo l'interuttore per azionarla da dentro e sembra di ricordare cosi (sono passati 9 anni).

    cmq stamattina ho pulito uno stanzino ed i pezzi dentro sono: testa completa (cammes,bilanceri,coperchio punterie), aspirazione con cf, box filtro aria, 3 finachetti dei passaruota, le 2 centraline abs e motore, lo scarico originale pari al nuovo (l'avevo coprato e usato per pochi giorni), la pompa della benzina (dubito che funzioni, devo provarla) e altre piccole parti.

    quadro strumenti niente vero?
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      quadro strumenti niente vero?
      no, perchè un giorno non mi sono vegliato bene e l'ho buttata dal demolitore
      purtroppo mi ha dato troppi problemi e alla fine ero talmente incaxxato che l'ho buttata, ho cambiato 2 cambi, 3 frizioni, una guarnizione testa, 3 alternatori ecc fino a far girare le bronzine era bella ma sfigata.

      forse ma dico forse ho quello della 1.1 (ne avevo una di scorta) che era uguale (cambiava il fondoscala), lo tenevo insieme alla testa del 1.1 che ho venduto, ma non ricordo dove sta, a casa mia tra motori, cambi, testate e altri pezzi è come dal demolitore

      altra cosa che ho è il tunnel centrale, quello sotto che aveva soltanto la gti o l'ultima serie con l'aria condizionata.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        ma la tua era 1,4GTI?
        Ultima modifica di Lucky; 25-10-2011, 20:22.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          la mia era la 1.4 gti, la prima versione con 98cv la successiva ne aveva 94 perche cat.
          avevo il centrale non silenziato e un terminale ss, il sound era stupendo

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
            la mia era la 1.4 gti, la prima versione con 98cv la successiva ne aveva 94 perche cat.
            avevo il centrale non silenziato e un terminale ss, il sound era stupendo


            e io a questo punto avrei buttato il motore direttamente e montato un 1600 16v Peugeot, con elettronica seria, un cammettino, farfalla lavorata, coppia conica, e vai col tango.
            Forse ancora l'avresti avuta, e avrebbe voluto ancora vendetta
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              e io a questo punto avrei buttato il motore direttamente e montato un 1600 16v Peugeot, con elettronica seria, un cammettino, farfalla lavorata, coppia conica, e vai col tango.
              Forse ancora l'avresti avuta, e avrebbe voluto ancora vendetta
              avevo già pensato di fare una cosa del genere, però avevo già preso un'altra auto (quella che ora uso per trackday) e non ne ho voluto sapere + niente della ax.
              nonostante le varie auto era la + simpatica ai miei amici, caxxo volevano linciarmi quando l'ho buttata

              la cosa triste che un un mio amico aveva la gt (quella a carburatori, che aveva 85cv ma + cattiveria e le prestazioni erano simili)e si è cappottato pocotempo prima, era simpatica l'uscita in coppia con le ax

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Madòòò che storia!!
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Seeeeera...
                  AlbCo, quando vuoi, concludiamo.

                  @Lucky, qui c'è il quadro che cerchi.
                  http://www.subito.it/accessori-auto/...a-29642817.htm

                  E le ruote in lega se non riesci a swappare:
                  http://www.subito.it/accessori-auto/...a-29586104.htm
                  Ultima modifica di Cliomaniac; 26-10-2011, 00:46.
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    ciao ragazzi smanettoni
                    visionate questo link, magari c'è qualcosa che vi interessa
                    ciao grazie
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302132
                    ..I want to run faster before I die..

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      Seeeeera...
                      AlbCo, quando vuoi, concludiamo.

                      @Lucky, qui c'è il quadro che cerchi.
                      http://www.subito.it/accessori-auto/...a-29642817.htm

                      E le ruote in lega se non riesci a swappare:
                      http://www.subito.it/accessori-auto/...a-29586104.htm
                      il prezzo è alto per quei cerchi, gli costa meno ndare da un demolitore e prendere 3 cerchi completi di mozzo e magari freni maggiorati
                      per il materiale sentiamoci in pm

                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      Madòòò che storia!!
                      guarda sulla mia ax ci puoi scrivere un libro il primo giorno che l'ho presa è stata smantellata dai cc (la cosa diverte è stata sul cruscotto, perchè la mia con a/c non aveva il cassetto, ma vai a spiegarlo.....), dopo pochi giorni le prime multe, fino ad essere portato in caserma + di una volta.
                      prendere i birilli la sera nei lavori in corso e il giorno realizzare ginkane in parcheggi chiusi (qui ci sono diverse fabbriche e molte chiuse), girare la sera prima dei rally nelle ps ecc....
                      ero un cretino diciottenne, a ripensarci non riesco ancora a capire come facevo ad essere cosi incoscente, però mi sono divertito

                      ora lavoro in officina da 6 anni, ho iniziato ad amare la meccanica grazie alla ax, i lavori li facevo tutti da solo sotto casa, non immagini quanto mi manca la mia piccola auto tammara

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X