Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    ciao a tutti visto che il pick up ha qualche problema per qualche giorno sono di nuovo con l'ax 954 di mia mamma come quando ero neopatentato solamente che ora la macchina va da sola, o meglio accelera da sola e i giri non scendono , e' la verione monopoint, potrebbe essere il motorino del minimo o altro? potrebbe essere recuperabile?
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti visto che il pick up ha qualche problema per qualche giorno sono di nuovo con l'ax 954 di mia mamma come quando ero neopatentato solamente che ora la macchina va da sola, o meglio accelera da sola e i giri non scendono , e' la verione monopoint, potrebbe essere il motorino del minimo o altro? potrebbe essere recuperabile?
      Anche la mia aveva lo stesso problema ed era un tubicino "crepato" che prendeva aria. Controlla i tubicini dei condotti di aspirazione e verifica che siano integri.
      [

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        ho smontato il motorino passo passo che era bloccato,ho messo del wd40 e ho messo un po' di silicone tra il corpo farfallato e il collettore,ora va che e' una meraviglia
        Se non si fa....
        .....io lo faccio

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Ciao a tutti, sto cercando un volante per AX GTi (quello originale a 3 razze), c'è qualcuno che mi puo aiutare/ne ha uno da vendermi/sa dove trovarlo?

          Grazie e ciao!!

          10nico

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da Armin Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti
            In previsione del prossimo inverno vorrei acquistare una vettura compatta ed econimica a 4 ruote motrici da utilizzare quasi esclusivamente per divertirmi sulle colline (spero innevate) della mia zona e perchè no portarla anche su qualche circuto ghiacciato.
            Fra le alternative che ho in mente, una delle candidate è certamente l'AX 4x4 considerando che oltre ad essere un mezzo affidabile, ora se ne trovano a ottimi prezzi
            Vorrei da voi un consiglio sul comportamento "da neve" di questa macchina e capire se i 75cv (in versione integrale) sono sufficienti per divertirsi.
            A livello di ricambi si trova ancora tutto senza difficoltà?
            Con un'eventale elaborazione "soft" (filtro, scarico etc) le prestazioni migliorano un po'?
            Grazie x l'aiuto
            Allora l'AX 4x4 su neve è un piccolo missile.... solo nell'elaborazione ( se non la fai per gare) no esagerae di motore che le scatole del cambio soffrono ( parlo per esperienza ) io direi che per divertirti al top metti un motore 1600 16 originale e saldi il diff posteriore e fili come un treno

            http://www.youtube.com/watch?v=Ri_iMyiY_AI&feature=plcp
            alcuni passaggi alla Susa Monceniso di quest'anno con la mia piccola AX 4x4 Gruppo Speciale
            UN TRAVERSO E' PER SEMPRE

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              settimana prossima dopo 17 anni di servizio , l ax di famiglia verra rottamata nata nel 95 ha raggiunto i 118.000 ma ora proprio non c'è la fa piu
              Ford Fiesta Mk7

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                La mia del 93 ha subito il mese scorso un intervento radicale alla testata per trafilo d'olio nel circuito di raffreddamento. Costo 600€. Ne avrei acquistata un'altra e mezzo ma la passione e l'amore sono un'altra cosa. W la mia AX!!!!
                [

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  e ma non ne vale la pena , ormai cadeva a pezzi ogni cosa che toccavi , dal cambio al manettino del aria , forse il motore (a parte i supporti ) era l unica cosa che andava decentemente
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da beppe306 Visualizza il messaggio
                    no13"
                    Hai mp

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      ciao ragazzi e' tanto che non entro ne forum ma se vi puo' fare piacere la mia speedy lego ax gti e' ancora operativa con 230000km all'attivo, passata d'epoca a marzo (che scialo non pagare un salasso di bollo) e con frizione nuova da 2 gg (a tirargli ilcollo e' sparata fuori una molla del parastrappi per fortuna che il kit costa una scemata e cambiata in 2 ore e 20 minuti netti).

                      volevo chiedeere a chi come me e magari anche piu' di me adora questa macchina se potrebbe essere interessato all'acquisto della mia macchina, dato che per esigenze familiari arrivera' il momento di cambiare.

                      il desiderio piu grande sarebbe sapere che la mia macchina e' con qualcuno che la usa ancora, magari la risistema dove io ho mancato e non farla diventare un cubetto informe di lamiere....

                      nel caso posso fornire dati dettagliati e sinceri su tutta la situazione dell'auto.

                      a presto e continuate cosi e non mollate!!!!!!
                      LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                      COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X