Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    ciao a tutti.... ciao anche a te citax...finalmente ho risolto un super problema con il computer...non andava piu su internet.......cmq grazie ancora per la pizza...secondo il mio amico sabato mattina la mia piccola è pronta..almeno lo spero cosi domenica faccio un salto a trovarti....se ci sei....

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da il rosso Visualizza il messaggio
      ciao a tutti.... ciao anche a te citax...finalmente ho risolto un super problema con il computer...non andava piu su internet.......cmq grazie ancora per la pizza...secondo il mio amico sabato mattina la mia piccola è pronta..almeno lo spero cosi domenica faccio un salto a trovarti....se ci sei....
      casomai ci sentiamo prima per cell ........anche se x gli amici ci sono sempre....
      Meglio correre in pista che sulle strade.
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        ops......mi sono accorto che anche io nn posso mettere piu le cosidette faccine......pazienza, faremo a meno.....
        salve a tutti cmnq e Alien io per un po nn ho detto niente, ma...........I DISEGNI DOVE CADPITA SONO.......?????? (ORA SERVIREBBERO LE FACCINE CHE RIDONO, MA è COME SE LE AVESSI MESSE.)
        Meglio correre in pista che sulle strade.
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
        C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          CitAX che avatar hai messo???non è brutto ma il cavallo con lo smile ormai era il tuo marchio di fabbrica...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            se devi mettere i 266 metti quelli della 206...sono più spessi e hanno le pastiglie più grandi...
            ok.. grazie del consiglio..

            Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
            ops......mi sono accorto che anche io nn posso mettere piu le cosidette faccine......pazienza, faremo a meno.....
            salve a tutti cmnq e Alien io per un po nn ho detto niente, ma...........I DISEGNI DOVE CADPITA SONO.......?????? (ORA SERVIREBBERO LE FACCINE CHE RIDONO, MA è COME SE LE AVESSI MESSE.)
            prova a premere ctrl+F5 nella pagina di risposta.. dovresti ritrovare le faccine perdute..

            per i disegni... mi sa che te li ritrovi sotto l'albero di Natale..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
              ok.. grazie del consiglio..



              prova a premere ctrl+F5 nella pagina di risposta.. dovresti ritrovare le faccine perdute..

              per i disegni... mi sa che te li ritrovi sotto l'albero di Natale..
              grazie per l'idicazione come vedi le faccine rivanno

              per i disegni bene almeno avrò qualche cosa da mettere sotto il primo albero che farò in casa mia e della iena......
              vedrò di ricambiare in qualche modo
              Meglio correre in pista che sulle strade.
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
              C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                CitAX che avatar hai messo???non è brutto ma il cavallo con lo smile ormai era il tuo marchio di fabbrica...

                ma sai come dice Paris nella pubbli.......ogni tanto è meglio cambiare e poi questo è il primo avatar che misi nel lontano 2001......
                Meglio correre in pista che sulle strade.
                F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  io da quando scrivo qua ti ho sempre visto con il cavallo...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    ciao a tutti.... caro citax il mio amico non mi da la macchina fino a lunedi...... non so piu come fare senza di lei.... cmq settimana prossima ci vediamo

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da il rosso Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti.... caro citax il mio amico non mi da la macchina fino a lunedi...... non so piu come fare senza di lei.... cmq settimana prossima ci vediamo
                      vorra dire che facciamo x la prox volta.........e cosi vediamo se c'è il sole o meno.....riesci a venire l'8 dicembre a Varano? almeno a vedere.......ancha sa nn ta piasa.......

                      Raider, infatti io ero iscritto quando ancora nn avevi l'ax per cui......
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X