Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    ma alien non mi dirai mica che giri ancora col regolatore press benz originale.
    a cosa ti serve una pompa piu' potente? cambia il regolatore!!!!
    LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

    COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da AX Sport Cube Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

      cosa si dice di bello?

      Spero di farvi fare una risata raccontandovi quello che è successo alla Sport.

      Avevo un problema di consumo del liquido di raffreddamento, ma non rouscivo a trovare la perdita, il motore girava benino, ma consumava liquido.

      Alla fine ho trovato un paio di fascette, un pò lente, ma non era quello il difetto. Però, è stato utile serrarle per far si che il difetto del liquido si facesse notare meglio. La perdita era, per capirci, lato spinterogeno. Il liquido scendeva lungo il cambio e finiva sullo scarico.

      Mi è venuto in mente di provare a serrare i bulloni testa, e così ho fatto. quasi tutti lenti!!!

      Con la santa pazienza li ho serrati tutti, ed il difetto della perdita di liquido è sparito!!!

      Ancora qualche kilometro e avrei lasciato la testata in autostrada...

      Saluti ed a presto.
      però...

      Originariamente inviato da MAPS122 Visualizza il messaggio
      ma alien non mi dirai mica che giri ancora col regolatore press benz originale.
      a cosa ti serve una pompa piu' potente? cambia il regolatore!!!!
      Yes... tutto originale ancora..


      se cambio il regolatore, di quanto posso aumentare?
      perchè la pompa più di 3.5bar non tira.. per come lavora il nostro regolatore la pressione può anche aumentare ma.. di quanto senza che la pompa ne risenta?
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Salve a tutti!

        Commenta


        • Caro Babbo Natale...

          ...vorrei un bel treno di cerchi da 15 con gomme Advan, un bell'assetto Eibach, un bel motore 1.6 16V preparato...il tutto a bordo della Sport!!!
          Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
          No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
          TRADUZIONE
          No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
          Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            qualcuno è interessato a tubi aeronautici che vanno dalla pompa dei freni fino ai tamburi + ripartitore di frenata a leva della tilton 7 posizioni? è tutto plug and play.. smontate i tubi sulla vostra auto e montate questi.. dai dai che sto svuotando i garage..

            Commenta


            • Re: Caro Babbo Natale...

              Originariamente inviato da AX Sport Cube Visualizza il messaggio
              ...vorrei un bel treno di cerchi da 15 con gomme Advan, un bell'assetto Eibach, un bel motore 1.6 16V preparato...il tutto a bordo della Sport!!!
              SE VUOI O TUTTO QUELLO.....
              www.storextreme.com
              SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
              SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
              SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
              +RALLY -CALCIO

              Commenta


              • Re: Caro Babbo Natale...

                Originariamente inviato da XTREME SPECIAL Visualizza il messaggio
                SE VUOI O TUTTO QUELLO.....
                Cerchi da 15 attacco tre fori?
                Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                TRADUZIONE
                No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  ma fai la modifica a 4 fori....
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da AX Sport Cube Visualizza il messaggio
                    ...vorrei un bel treno di cerchi da 15 con gomme Advan, un bell'assetto Eibach, un bel motore 1.6 16V preparato...il tutto a bordo della Sport!!!
                    mbe?! un bel rollbar non ce lo metti?

                    ..anche perchè poi se no ti si apre...

                    Originariamente inviato da AX Sport Cube Visualizza il messaggio
                    Cerchi da 15 attacco tre fori?
                    quelli della smart?

                    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    ma fai la modifica a 4 fori....
                    Mi sa che non gli conviene.. gli tocca rifare tutto l'assetto poi..

                    -.-.-

                    devo cambiare i dischiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
                    va sempre peggio..e in più massacro i miei poveri cuscinetti nuovi!..

                    cosa consigliate?
                    ctf
                    brembo
                    tar.ox
                    originali
                    omp
                    sparco

                    ??????

                    e con che pastiglie?
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                      mbe?! un bel rollbar non ce lo metti?

                      ..anche perchè poi se no ti si apre...



                      quelli della smart?



                      Mi sa che non gli conviene.. gli tocca rifare tutto l'assetto poi..

                      -.-.-

                      devo cambiare i dischiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
                      va sempre peggio..e in più massacro i miei poveri cuscinetti nuovi!..

                      cosa consigliate?
                      ctf
                      brembo
                      tar.ox
                      originali
                      omp
                      sparco

                      ??????

                      e con che pastiglie?
                      senza alcun dubbio tar-ox con pastiglie ferodo racing ne ho gia fatti fuori 2 coppie con 6 coppie di pastiglie e sono una cannonata.....

                      ben risentito Cube.......ma che fine hai fatto......cmnq nn appena arriva il freddo molli la moto e prendi l'Ax e ti accorgi del problema.......bhe cmnq è risolto e va bene così......nn sparire piu adesso...

                      i cerchi della smart nn vanno bene per via che l'interasse dei fori è di 9 mentre l'ax è di 8,5......
                      gia provati ma niente
                      Ultima modifica di CitAX; 15-12-2006, 20:37.
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X