Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da il rosso Visualizza il messaggio
    ciao alien..... volevo solo dirti che per la targa sono costretti a cambiartela...costo circa 250 euri e tempo 2 giorni al massimo... per informarti chiedi in motorizzazione......... quando ci si incontra che ci si fa una chiacchera?????? anche con gli altri???? basta non questa domenica perche sono a monza a una gara audio....
    minchiazza.. 250€ son tantini! però vabbeh.. o così o a rischio..

    per l'incontro, se non si gira in pista, basta organizzare e dovrei esserci..

    Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
    no per me fare 60 km è uno scherzo.......se poi ne faccio un 100 in circuito è meglio ancora.......sappiami dire quando c'è che ci vengo.......e avvisiamo anche gli altri cosi ci troviamo ........il rosso no però.......
    ottimo..

    L'appuntamento a Monza c'è tutte le domeniche fino ad una data (non ricordo, mi pare fine febbraio, ma devo vedere sul sito..).. la giornata dedicata alle francesi l'han già fatta, ma la domenica pomeriggio può girare chiunque..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      ciao citax..... qui tutto bene anche le macchine..... mancano solo un po di soldi per qualche modifica sulla mia piccola da strada...ma non mi lamento.... per la pista hai ragione....no no no! ma per il resto ci sono sempre... appena ho due secondi ti do un colpo di telefono cosi facciamo due chiacchere.......
      Ultima modifica di il rosso; 03-02-2007, 17:13.

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
        minchiazza.. 250€ son tantini! però vabbeh.. o così o a rischio..

        per l'incontro, se non si gira in pista, basta organizzare e dovrei esserci..



        ottimo..

        L'appuntamento a Monza c'è tutte le domeniche fino ad una data (non ricordo, mi pare fine febbraio, ma devo vedere sul sito..).. la giornata dedicata alle francesi l'han già fatta, ma la domenica pomeriggio può girare chiunque..
        stamattina è nebbioso e nn so se andare a Varano, se poi la pista è bagnata, mi tocca andare via di controsterzo......adesso telefono al capo e poi decido ........per il circuito sappaiami dire che ci becchiamio.
        Meglio correre in pista che sulle strade.
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
        C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da il rosso Visualizza il messaggio
          ciao citax..... qui tutto bene anche le macchine..... mancano solo un po di soldi per qualche modifica sulla mia piccola da strada...ma non mi lamento.... per la pista hai ragione....no no no! ma per il resto ci sono sempre... appena ho due secondi ti do un colpo di telefono cosi facciamo due chiacchere.......
          benissimo rosso, inprevisione delle gare dove corri nn ne hai,......prch se riesco ti vengo a vedere......dimmi quando e dove che mi organizzo......cosi intanto vedo anche le tue car mostruose...
          Meglio correre in pista che sulle strade.
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
          C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            bella giornata, nebbia ma pista asciutta. c'è stato un furbino con una bella a 112 super preparata che mentre scaricavo mi prendeva in giro per il rumore della mia.........poi quando in pista nn riusciva ne a passarmi ne a prendermi mi è venuto a chiedere che motore avevo sotto il cofano. morale della storia che crede che ci sia un 1400 originale solo con scarico e carburatori...
            dimenticavo che ho lasciato indietro anche il suo amico con un 106 mega preparato......
            Meglio correre in pista che sulle strade.
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
            C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
              bella giornata, nebbia ma pista asciutta. c'è stato un furbino con una bella a 112 super preparata che mentre scaricavo mi prendeva in giro per il rumore della mia.........poi quando in pista nn riusciva ne a passarmi ne a prendermi mi è venuto a chiedere che motore avevo sotto il cofano. morale della storia che crede che ci sia un 1400 originale solo con scarico e carburatori...
              dimenticavo che ho lasciato indietro anche il suo amico con un 106 mega preparato......
              sono siddisfazioni..

              ma con il Visa o l'AX? immagino la prima..
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                ma con il Visa o l'AX? immagino la prima..
                quoto la domanda...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  quelle sono soddisfazioni.

                  povero alien che tristezza ho sentito nelle tue parole. e pensare che io circolo senza minimamente pensare che se mi fermano potrei andare a casa a piedi (anche se nel mio caso devono aprirmi il cofano per il resto sto abbastanza tranqui) mi sa che la tua zona e' un po' balorda o sbaglio?
                  LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                  COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    ovviamente con la visa, ma anche con l'ax avrei fatto lo stesso


                    Maps la zona di Alien è vero che è bastarda ma bisogna anche pensare a come fare per essere un po piu tranquilli e nn pensare solo a correre ai ripari che agevolano solo le tasche degli altri.......tanto sappiamo che ogniuno di noi anche se prende la macchina nuova e euro .....quello che vuoi, nn penso che riesca a tenerla originale per cui saremo sempre dei piccoli fuori legge io penso di essere davanti a tutti in questo discorso...

                    cmnq anche la mia zona è piuttosto ""attenta"" alle macchine tuning soprattutto quando vedono una sport bianca (visto che nn mi conoscono bene e che ne ho fatte tante ........da giovane)
                    Meglio correre in pista che sulle strade.
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                      sono siddisfazioni..

                      ma con il Visa o l'AX? immagino la prima..
                      se ci venivi lasciavo a te l'onore di bastonarli in pista......
                      scusa se mi sono permesso di rispondere a Maps al posto tuo.....chiedo venia
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X