Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
    noi (o meglio, io ) tutto bene dai.. te come va? sei praticamente sparito.. spero per nulla di grave..



    e dajeeeee!! Organizziamoooooooo!!

    -.-.-

    Ieri son stato a Monza.. appena arrivo che ti vedo?
    li, bella, nera, lucida, bassa...

    lei..

    http://em4.iitalia.com/myphoto/AX_Monza.JPG

    http://em4.iitalia.com/myphoto/AX_Monza2.JPG

    dopo aver cliccato su uno dei link qui sopra, se la pagina che vi si apre vi da errore, prima di uscire, ripremete invio dalla barra degli indirizzi.. altrimenti non le fa vedere..

    nn si riesce a vedere le foto.... scommetto che ci hai fatto lo scherzetto di carnevale.... vero?


    ciao Diabolicus.....era ora, stiamo raccogliendo le adesioni per una mangiata insieme ci siamo io Alien, il Rosso e mi auguro, impegni permettendo, che tu sia dei nostri.....luogo e data ancora da definire....
    Meglio correre in pista che sulle strade.
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Alien!ma e' strepitosa!
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
        noi (o meglio, io ) tutto bene dai.. te come va? sei praticamente sparito.. spero per nulla di grave..



        e dajeeeee!! Organizziamoooooooo!!

        -.-.-

        Ieri son stato a Monza.. appena arrivo che ti vedo?
        li, bella, nera, lucida, bassa...

        lei..

        http://em4.iitalia.com/myphoto/AX_Monza.JPG

        http://em4.iitalia.com/myphoto/AX_Monza2.JPG

        dopo aver cliccato su uno dei link qui sopra, se la pagina che vi si apre vi da errore, prima di uscire, ripremete invio dalla barra degli indirizzi.. altrimenti non le fa vedere..
        troppi adesivi e i cerchi non mi piacciono...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          ciao alien...ho visto le foto del tuo super mezzo... e posso intuire che dovrebbe esserci un bell'impianto audio visto certi adesivi.... io sono un giudice della iasca... quindi credo che abbiamo piu interessi in comune...

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            troppi adesivi e i cerchi non mi piacciono...
            si anche secondo me aveva troppi adesivi..
            però in generale è tenuta bene! e poi è così raro vederne una..

            Originariamente inviato da il rosso Visualizza il messaggio
            ciao alien...ho visto le foto del tuo super mezzo... e posso intuire che dovrebbe esserci un bell'impianto audio visto certi adesivi.... io sono un giudice della iasca... quindi credo che abbiamo piu interessi in comune...
            Hola! ma quella nera non è la mia..
            la mia è tuuuuuuuuuuuutta bianca!
            quella li che ho postato è un'AX che ho beccato nei paddock a Monza domenica..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              ok alien... scusa dell'abbaglio... cmq è molto rara un gti bianca.... tienila da conto...

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                a chiunque possa interessare ho per le mani una gti del '95 immacolata e con pochi chilometri...prezzo veramente interessante... è di una mia amica... veramente tenuta bene....

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  ciao a tutti, volevo informarvi che in quel di BOLOGNA stiamo organizzando un saxoday' con circa 45 VTS tutte belle in fila, pranzo e un po' di intrattenimento nel pomeriggio, sarebbe belle avere qualche AX al nostro fianco, per onorarne la gloriosa storia.



                  5° RADUNO SRP - [BO] 10 marzo 2007

                  INFO ED ISCRIZIONI ON LINE QUI
                  http://saxovts.forumcommunity.net/?t=5413895&st=0

                  organizzato dallo staff del www.saxovts.it


                  se interessa a qualcuno mi contatti via mail, ciao tuttiiiiiii

                  ghibly@saxovts.it

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    ciao a tutti ragazzi....ma di ax sport quante ce ne sono in giro??? penso pokissime...

                    oggi ne ho vista passare una (se nn erro dato ke nn le conosco bene) ed aveva dietro la scritta sport...era rossa....completamente stock...però ke mezzo

                    ps: ghiblico anke qua ad imbrattare i 3d??? va ke nn sono mica saxo
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da il rosso Visualizza il messaggio
                      a chiunque possa interessare ho per le mani una gti del '95 immacolata e con pochi chilometri...prezzo veramente interessante... è di una mia amica... veramente tenuta bene....
                      eh... sarebbe buona cosa poterla prendere e usare..

                      Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, volevo informarvi che in quel di BOLOGNA stiamo organizzando un saxoday' con circa 45 VTS tutte belle in fila, pranzo e un po' di intrattenimento nel pomeriggio, sarebbe belle avere qualche AX al nostro fianco, per onorarne la gloriosa storia.

                      [qimg]http://www.saxovts.it/images/coloriforum/header.jpg[/qimg]

                      5° RADUNO SRP - [BO] 10 marzo 2007

                      INFO ED ISCRIZIONI ON LINE QUI
                      http://saxovts.forumcommunity.net/?t=5413895&st=0

                      organizzato dallo staff del www.saxovts.it


                      se interessa a qualcuno mi contatti via mail, ciao tuttiiiiiii

                      ghibly@saxovts.it
                      sembra carino come raduno!
                      non so se ce la faccio a venire però.. devo vedere come mi metto..
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X