Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Domani mattina farò il possibile per raggiungervi all'autogrill di fiorenzuola..
    voi non aspettatemi, se sono in ritardo mi faccio trovare insieme a CitAX.. o vi recupero strada facendo..
    cmq ci sentiamo via cell domattina con Raider così vi tengo aggiornati..

    ciao belli, a domani..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      gente non dimenticate le foto
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        un grosso ringraziamento ai 2 axisti (alien & citax) presenti al raduno saxottari....

        ci ha fatto veramente piacere avervi con le ax assieme alle nostre saxo

        domani posto le foto...adesso ho prob con imageshack


        buona serata
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          un grosso ringraziamento ai 2 axisti (alien & citax) presenti al raduno saxottari....

          ci ha fatto veramente piacere avervi con le ax assieme alle nostre saxo

          domani posto le foto...adesso ho prob con imageshack


          buona serata
          grazie, ma il ringraziamento va a voi che ci avete invitato e dato modo di muovere, almeno per cio che mi riguarda, la macchina dopo mesi di parcheggio in garage
          almeno ho tolto le ragnatele dai pistoni........
          Meglio correre in pista che sulle strade.
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
          C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            questa è la prova che io e Alien eravamo a Bologna
            Ultima modifica di CitAX; 01-11-2007, 16:12.
            Meglio correre in pista che sulle strade.
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
            C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
              grazie, ma il ringraziamento va a voi che ci avete invitato e dato modo di muovere, almeno per cio che mi riguarda, la macchina dopo mesi di parcheggio in garage
              almeno ho tolto le ragnatele dai pistoni........
              ma figurati

              per me i raduno sono a scopo di divertimento soprattutto, e poi di condividere la stessa passione con amici ecc....quindi + gente c'è e meglio è

              poi voi siete anke molto di compagnia ed è bello parlare ecc...quindi sicuramente siete e sarete i benvenuti anke nei prox ecc

              cmq ancora complimenti per la tua ax citax....è veramente bella...poi come ti ho gia detto i morette sono paurosi

              e qua purtroppo esce il mio animo "expo"...secondo me con un bel bad-look sarebbe da infarto

              Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
              questa è la prova che io e Alien eravamo a Bologna
              le prove le ho ank'io

              nel gruppo:



              e da sole:







              ps: ho anke 2 foto a pranzo...se siete d'accordo le metto altrimenti lascio stare....aspetto conferma (per evitare casini ecc)
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                bella per tutti!!

                Un ringraziamento al Citax ed Alien per la loro presenza, è stata una giornata fantastica, perfetta, impeccabile.

                Le due mamme Ax sono state una perla che ha completato la perfetta riuscita del raduno e vi ringrazio di cuore per averle portate assieme alle saxotte.

                Ora non pensate di scamparvela cosi..... voi due Axisti..... il prox raduno ufficiale avete l'obbligo di ritornare ........

                grazie alberto per la tua disponibilità, è stato un piacere conoscerti... cacchio il girettoooooooooo ci siamo dimenticati... la prossima volta ne facciamo due

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Eccolo!
                  poi posterò qualche foto.. ho passato una bella giornata!

                  Nel viaggio di ritorno purtroppo un semiasse mi ha lasciato, ma era già in lista per il paradiso, quindi no problema..
                  a casa ci sono arrivato tranquillamente..

                  Prossima volta si spera di replicare la giornata!
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    ma come prestazioni tra alien e citAx chi ne ha di più?

                    alla fine di bomba ne avete tutti e 2...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      ma come prestazioni tra alien e citAx chi ne ha di più?

                      alla fine di bomba ne avete tutti e 2...
                      credo la sua..
                      la Sport esce già più leggera della GTi e gli da merda in accelerazione
                      poi tra l'altro la mia coi 15" (mi riferisco a quelli che ho montato) perde un sacco!
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X