Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    ghiblonico...tu non sai ma la macchina di Alien ha 200cc e parecchi cv in più della originale...
    beh parecchi..... solo una 30ina (forse, circa )

    Originariamente inviato da XTREME SPECIAL Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi la mia ax diesel l ho messa in vendita dal mio consessionario,di sicuro non la vendero mai...
    azz.. in effetti è dura da vendere..
    però se la rottami fammi sapere che potrei essere interessato alla barra antirollio posteriore..

    Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio

    e non ha nemmeno aperto il cofano...... sabato...... allora ritiro tutto.... bella la sfida...... ora mi incuriosite troppo
    eh, perchè di fatto non c'è niente in vista, a parte la barra duomi..

    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    ehehehe...alien è un anonimo...
    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    eh questi segreti


    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    x xtreme: perche non dovresti venderla?????
    eh... già vendere un'ax normale è un po' un'impresa.. in più la diesel se non sbaglio è pure aspirato ed è un'€ -500..

    -.-.-

    gente, qualcuno sa con ESATTEZZA (e magari se ha anche immagini o documenti) la carreggiata dell'AX (magari GTi)?

    qui, le poche foto del raduno purtroppo non sono venute benissimo.. ho la mano che trema troppo per fare foto decenti..
    http://em4.iitalia.com/myphoto/V_SRP07/
    Ultima modifica di Alien; 13-03-2007, 21:34.
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      buongiorno AXisti...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Alien, per le misure te le dico io ......ho giusto ritrovato un manuale di assistenza originale dove parlano di Gti Gt e Sport per cui penso che le misure siano però le originali....ma penso che ti servano proprio quelle.....quanto è urgente????

        e poi, visto che hai cosi tanti animali sotto il cofano, mi sa che finirò la bestia alla svelta...... .....ma nel mentre si puo fare lo stesso a Varano. penso di poterti dare del filo da torcere lo stesso...... anche se ne ho sicuramente di meno......e poi se ti vedo dallo spechietto che mi vuoi superare, come ti ho difianco, ti do una sportellata e cosi voliamo fuori tutti e due..... ovviamente avrai capito che scherzo....
        Meglio correre in pista che sulle strade.
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
        C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          ciao Raider, cosa si racconta dai saxottari......dopo ci vado a dare una letta...
          Meglio correre in pista che sulle strade.
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
          C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            dai saxottari si raccontano le solite cose, che il raduno è stato bello ecc ecc...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              bello davvero, posto bello largo, ristorante dove si è mangiato bene, gente tranquilla e poco scalmanata......organizzazione perfetta e belle macchine....
              Meglio correre in pista che sulle strade.
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
              C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                beh è gia il nostro 5° raduno...un po' d'esperienza è stata fatta...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                  Alien, per le misure te le dico io ......ho giusto ritrovato un manuale di assistenza originale dove parlano di Gti Gt e Sport per cui penso che le misure siano però le originali....ma penso che ti servano proprio quelle.....quanto è urgente????

                  e poi, visto che hai cosi tanti animali sotto il cofano, mi sa che finirò la bestia alla svelta...... .....ma nel mentre si puo fare lo stesso a Varano. penso di poterti dare del filo da torcere lo stesso...... anche se ne ho sicuramente di meno......e poi se ti vedo dallo spechietto che mi vuoi superare, come ti ho difianco, ti do una sportellata e cosi voliamo fuori tutti e due..... ovviamente avrai capito che scherzo....
                  sisi, a me servono le misure originali!
                  prima riesci a darmele e meglio è.. stavo pensando di montare le gomme nuove sui cerchi MOMO GT2 anzichè gli oz bianchi soliti..

                  Sisi.. a varano si può fare uguale.. e son sicuro che mi stai davanti nonostante abbia (forse ) qualche cavallino in più...
                  sei cresciuto tra i cordoli di Varano! io c'ho girato solo una volta!
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                    Sisi.. a varano si può fare uguale.. e son sicuro che mi stai davanti nonostante abbia (forse ) qualche cavallino in più...
                    sei cresciuto tra i cordoli di Varano! io c'ho girato solo una volta!
                    Basta poggiarglisi al paraurti, in staccata e buttarlo fuori pista...per passargli avanti non conoscendo la pista...

                    Saluti.

                    P.S.Mi si spaccato il collettore di scarico, in autostrada...200 km fatti a scarico LIBERO!!! Tutte le macchine si scansavano...in galleria sembrava di stare sotto ad un bombardamento!!!
                    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                    TRADUZIONE
                    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da AX Sport Cube Visualizza il messaggio
                      Basta poggiarglisi al paraurti, in staccata e buttarlo fuori pista...per passargli avanti non conoscendo la pista...

                      Saluti.

                      P.S.Mi si spaccato il collettore di scarico, in autostrada...200 km fatti a scarico LIBERO!!! Tutte le macchine si scansavano...in galleria sembrava di stare sotto ad un bombardamento!!!

                      ma noi in pista giochiamo pulito e poi nn penso che il conoscere poco la pista da parte di Alien, lo possa portare ad andare piu piano. poi a parte 2-3 curve una volta fatto 3 giri si impara alla svelta

                      per i tuoi collettori Cube nn so che dire, io prima di montare i Janspeed ne ho cambiati 3....originali.
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X