Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
    zovert mi sembra che abbia dei collettori x 8v...
    I collettori 8V se sono per il 1.3 hanno una lunghezza, se sono per il 1.4 sono più lunghi...e non mi vanno bene...
    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
    TRADUZIONE
    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      tò chi si vede...

      cmq immagino che ciocco faccia...io avevo provato la mia senza terminale e faceva paura...figuriamoci con i collettori spaccati...
      Senza terminale...è silenziosa a confronto del collettore spaccato!!!
      Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
      No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
      TRADUZIONE
      No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
      Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da AX Sport Cube Visualizza il messaggio
        I collettori 8V se sono per il 1.3 hanno una lunghezza, se sono per il 1.4 sono più lunghi...e non mi vanno bene...
        da quello che mi hanno spiegato dai 106isti i collettori per l'8V sono tutti uguali, non sapevo che fossero differenti per 1.3 o 1.4

        Originariamente inviato da AX Sport Cube Visualizza il messaggio
        Senza terminale...è silenziosa a confronto del collettore spaccato!!!
        appunto intendevo ben quello...se faceva un rumore paura senza terminale non voglio immaginarmi che ruggito possa fare con il collettore spaccato...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Cube, io forse ho quelli originali della sport.
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            x alien: che sfigazza...
            Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
            ammazza...dire ke sfiga è dire poco
            Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
            Alien sono senza parole......... ma ricorda che una volta toccato il fondo nn puoi altro che risalire .............
            ..eh già.. ma non è ancora finita.. stamattina la seconda parte:

            Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
            usti.. pure io sto perdendo il collettore di scarico.. colpa di un ingresso bastardo.. pur andando piano ho toccato sotto e ho sentito strappare.. per ora sfiata e basta..

            ecco qui la mia ultima avventura:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=3586

            fresca fresca..
            non bastava tutto ciò.. sono arrivato in ditta e....

            ..rottotòrottotòrottotò..

            mi si è staccato il centrale dai collettori di scarico..

            ma che ho fatto di male io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              beh è un periodo non proprio fortunato
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                se vi servono collettori ne ho uno da vendere 4-2-1... per 1.4 fate voi il prezzo

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Alien, se vuoi e se hai tempo ti aspetto da me per un fine settimana di FUL IMMERSION e la rimettiamo a posto di netto.......ovvero come nuova
                  e poi voglio vedere
                  Meglio correre in pista che sulle strade.
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                  C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                    Cube, io forse ho quelli originali della sport.
                    Ne ho tre originali...
                    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                    TRADUZIONE
                    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      bella ragazzi....... buon giorno a tutti!

                      un salutone particolare ai nostri compagni di raduni.... ovvero citax e alien....

                      @citax: monti i janspeed di collettori? sai che mi piacerebbe acquistarli per la mia..... fanno una versione con kat sportivo appositamente per il mio 8v., che te ne pare sono seri come ditta? e soprattutto per procurarli come hai fatto.... c'è qualche rivenditore di zona....? grazie..... lol

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X