Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    beh con il codice del pacco puoi vedere dove si trova

    cmq ci facciam sempre riconoscere anke con ste cazzo di poste


    per i link nn ho voglia di leggere...un pò va bene ma 2000 milioni di pagine sono un pò troppo

    cmq notevolissime le jappo
    si lo so che posso rintracciarlo.. ma fino a ieri sera non sapevo il corriere!

    cmq ho guardato sul sito e con i codici di gommadiretto mi dice che la spedizione è inesistente.. PD.

    più tardi chiamo in sede al corriere e vediamo che mi dice.. cazzo che palle però...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      mi voglio annoverare tra quelli che hanno la macchina che va sempre, tra un rumorino e l'altro ma gli anni ci sono e li accettiamo.

      se i collettori rendono quanto son belli hai fatto un buon acquisto.
      anche se non sono mai stato per le ducati devo ammettere che hanno fatto un gran bel mezzo con la 1098. ho a casa un dvd di prova dei nuovi mille e la ducati li ha bastonati tutti. finalmente e' anche bella oltre che veloce.
      LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

      COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da AX Sport Cube Visualizza il messaggio
        Collettori arrivati, sono Raceland, molto molto molto ben fatti.

        Spero di riuscire a montarli presto, dato che è arrivata la nuova moto...e vorrei passare un bel pò di tempo in sella al nuovo missile...

        Superbike Ducati 1098S!!!

        Saluti.
        gran mezzo la 1098...hai proprio un bel fondo finanze per mantenerti una moto del genere...

        alla ducati i tagliandi li fanno pagare...ma penso che lo sapevi gia visto che avevi un monster...

        cmq i collettori Raceland saranno tipo i miei, solo x 8V...anche i miei sono ben fatti...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          basta non fare i tagliandi in ducati semplice!
          LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

          COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            beh ma essendo nuova sarebbe meglio farli in ducati per non perdere la garanzia...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              beh in genere la garanzia sulle moto non e' molto lunga ed i km che si fanno non sono molti quindi a parte il primo fai in tempo a far scadere la garanzia e poi farti i tagliandi autonomamente sempre che sei capace (e penso cube ce la possa fare)
              LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

              COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                come garanzia penso sia 2 anni...
                e le cinghie non durano tanto...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  a tutti e a chi interessa, lunedi di pasqua si gira a Varano, sono turni liberi come al solito......
                  io ci sono al 90 %
                  Meglio correre in pista che sulle strade.
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                  C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    buonaseeeeeeeeeeeera
                    volevo chiedervi una cosa,siccome ho provato una panda nuova,e devo dire che appena sfioro il freno sono fermo ,roba impensabile sulla mia ax volevo sapere se' tutte le macchine nuove sono cosi, se e' la mia che frena poco o capita pure a voi?
                    Se non si fa....
                    .....io lo faccio

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      tutte le auto nuove sono cosi..

                      io sulla ex-carretta mi sono dannato per cercare di rimediare al problema freni.. ho cambiato di tutto, provato di tutto ma niente..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X