Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
    ma al CB si parla facendo i cruciverba?
    hahahaaaa è un linguaggio comune....... looool

    K rojer Citax, anche tu mi arrivi a bomba, santiago 6 radio 4, ti copio al cento, k, per la verticale appena si scalda l'aria organizziamo una carica batterie tutti in compagnia, qsl?

    che bei tempi.........mi ricorda la mia AX rossa con antennone da 1.7 mt in fondo cappotta...... ora è il periodo della propagazione, spagna, francia che sblaterano a manico.

    buona sera a tutti compagni di sVettura

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      buonpomeriggio Axisti, estimatori, CBisti, spara missili, staffati e chi più ne ha più ne metta...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
        hahahaaaa è un linguaggio comune....... looool

        K rojer Citax, anche tu mi arrivi a bomba, santiago 6 radio 4, ti copio al cento, k, per la verticale appena si scalda l'aria organizziamo una carica batterie tutti in compagnia, qsl?

        che bei tempi.........mi ricorda la mia AX rossa con antennone da 1.7 mt in fondo cappotta...... ora è il periodo della propagazione, spagna, francia che sblaterano a manico.

        buona sera a tutti compagni di sVettura
        e si, erano bei tempi...... ma adesso ne arriveranno dei piu belli, quando poi ci vedremmo in verticale vi e ti spiegherò.

        Alien, pensa che allora parlavo sempre e solo cosi....ma tu eri mooooollllltttttooooo giovane.....anzi piccolo. e per dire sembrano davvero dei cruciverba o geroglifici, che tra l'altro sono due nomignoli simpaticissimi, ma pensate che se nn si parla cosi, nn eri uno di loro e poi se ci pensate sono dei sostituti alle parole italiane che sono simpatici, ma bisogna conoscerli.
        se volete io e Ghibli vi diamo lezioni a gratis..........che ne dici Ghibli....

        Alien, se i piedini nn toccano la moquettes, come faccio a essere sicuro che il sedile sia ben fissato, ovvero nn voglio che il sedile mi fletta sotto il culo.....ops si puo dire ......bhe ormai...dal momento che l'insieme di staffe e piastre hanno un po di flessione....
        Meglio correre in pista che sulle strade.
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
        C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          buonasera a tutti, la macchina ha 180.000km cmq è indifferente, visto che è senza targhe e motore!!!

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            cu cuuuuuu

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              hola diabolicus...era una vita che non ti connettevi...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                e si, erano bei tempi...... ma adesso ne arriveranno dei piu belli, quando poi ci vedremmo in verticale vi e ti spiegherò.

                Alien, pensa che allora parlavo sempre e solo cosi....ma tu eri mooooollllltttttooooo giovane.....anzi piccolo. e per dire sembrano davvero dei cruciverba o geroglifici, che tra l'altro sono due nomignoli simpaticissimi, ma pensate che se nn si parla cosi, nn eri uno di loro e poi se ci pensate sono dei sostituti alle parole italiane che sono simpatici, ma bisogna conoscerli.
                se volete io e Ghibli vi diamo lezioni a gratis..........che ne dici Ghibli....
                :

                parole sante.....

                pronti sissi dai che diamo un convegno sul mondo della Banda Cittadina, organizziamo una tre giorni di meeting su un hotel ***** stalle

                vediamo se capie questa.. è semplice semplice:

                ciarli india alfa oscar

                alfa

                tango uniform tango tango india

                Lima Oscar Oscar Oscar Lima


                kappa rojer, qui ghibly cb 73 51 e 88 alle gringhelle , cambio passo.

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
                  K rojer Citax, anche tu mi arrivi a bomba, santiago 6 radio 4, ti copio al cento, k, per la verticale appena si scalda l'aria organizziamo una carica batterie tutti in compagnia, qsl?


                  ok.. per "vediamoci in verticale" non intenderete certo un incontro camminando sulle mani...sicuramente sarà un "vediamoci di persona"..e fin qui mi pare semplice..
                  ..poi "arrivi a Bomba" potrebbe essere un "arrivi puntuale"..
                  ..ma un "carica batterie" che caSSoooooooooo èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????????????

                  santiago, radio, copio, k, 6, 4..........??????????????????????





                  Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                  e si, erano bei tempi...... ma adesso ne arriveranno dei piu belli, quando poi ci vedremmo in verticale vi e ti spiegherò.

                  Alien, pensa che allora parlavo sempre e solo cosi....ma tu eri mooooollllltttttooooo giovane.....anzi piccolo. e per dire sembrano davvero dei cruciverba o geroglifici, che tra l'altro sono due nomignoli simpaticissimi, ma pensate che se nn si parla cosi, nn eri uno di loro e poi se ci pensate sono dei sostituti alle parole italiane che sono simpatici, ma bisogna conoscerli.
                  se volete io e Ghibli vi diamo lezioni a gratis..........che ne dici Ghibli....
                  si, che ci sono sotituzioni di parole ci avevo fatto caso .. però appunto, non conoscendone il corrispondente diventa incomprensibile..

                  Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
                  Alien, se i piedini nn toccano la moquettes, come faccio a essere sicuro che il sedile sia ben fissato, ovvero nn voglio che il sedile mi fletta sotto il culo.....ops si puo dire ......bhe ormai...dal momento che l'insieme di staffe e piastre hanno un po di flessione....
                  CitAx, se i piedini toccano la moquette, poi come li mandi avanti e indietro?

                  guarda, se hai rispettato gli spessori che ti ho dato, non dovresti avere problemi di flessione (io non ne ho, e se ci sono sono inavvertibili).. i piedini (o meglio, le traverse) servono solo per irrigidire il fissaggio, e di conseguenza evita anche di farle flettere..
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                    buonasera a tutti, la macchina ha 180.000km cmq è indifferente, visto che è senza targhe e motore!!!
                    beh insomma.. per gli interni o parti di carrozzeria magari è indifferente, ma per gli organi meccanici è un po' diverso..

                    Originariamente inviato da DiaBoLiCuS Visualizza il messaggio
                    cu cuuuuuu


                    sèttete!

                    Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
                    vediamo se capie questa.. è semplice semplice:

                    ciarli india alfa oscar

                    alfa

                    tango uniform tango tango india

                    Lima Oscar Oscar Oscar Lima
                    la so! la so!

                    ma gica bula, ma gi cabu la,
                    magi ca bula bibidì bidan!

                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      non mi sembrate mica tanto a posto tra tutti qua dentro...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X