annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306isti fatevi sentire parte II

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 306isti fatevi sentire parte II

Originariamente inviato da marco306td Visualizza il messaggio
    Che era moscia,tant'è che la gomma si è consumata molto di più all'esterno. Sai che effetto fà girare con gli ammortizzatori scarichi? Esatto le gomme facevano quell'effetto e come tenuta non erano un granchè,sul bagnato poi c'era da aver paura. Però io ho una /60 e non penso che avevano la spalla rinforzata... spero! Comunque tranquillo che la stessa gomma su auto diverse hanno rendimenti differenti. Per farti un esempio la gomma migliore che secondo me stà sul 306 è la yokohama a539... quelle orami fuori produzione. Sul mio 306 erano fantastiche sia sull'asciutto che sul bagnato mentre sulla Thema del mio vicino facevano talmente pena che l'ha cambiate prima del tempo.

Le Foto Mettile Piccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Non è difficile,vai su http://imageshack.us/ scegli la foto,poi premi "host it". Dai tempo che elabora poi ti si apre la pagina un mare di link,bè tu copi il secondo ( Thumbnail for forums (1) ) e ti viene fuori così....
    [qimg]http://img260.imageshack.us/img260/9416/11iv1.th.jpg[/qimg]

la connessione lenta ringrazia

mah, ora ke gli ho abbassato la pressione (il gommista le aveva messe a 2,7 fredde ) e si sono mangiate un po direi ke rendono molto meglio.. hanno un comportamento strano ma molto progressivo..

devo testare a fondo..

il a539 le avevo anke io sul 306.. erano spettacolari, avevo la spalla da 50 però.. marco mai messo gomme migliori su quella macchina..
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Pessyc Visualizza il messaggio
      quella irrigidisce il muso...quella di cui parli tu c'è anche sull'alfa e si chiama barra stabilizzatrice...
      quella roba rossa che ha montato diego esiste infatti anche per la 306 ma non l'ho mai provata...
      lavora molto meglio l'avantreno ora..

piu piatto e stabile..

e le curve le fa molto meglio.. te la faro provare..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

azz abbiamo passato abbondantemente i 5000 messaggi..

chiudiamo!

VAI CON LA 3° EDIZIONE!!!

si continua qui

http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post11708847

Commenta

chiuso.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
          X