Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se non sbaglio veramente la sport dovrebbe avere 4 carburatori gemellati a coppie piuttosto che due doppio corpo....



    ma allora?
    kuello spoiler è 50 o 100 eurozzi?
    Ultima modifica di SaroSigaretta; 12-07-2003, 11:31.
    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
      se non sbaglio veramente la sport dovrebbe avere 4 carburatori gemellati a coppie piuttosto che due doppio corpo....



      ma allora?
      kuello spoiler è 50 o 100 eurozzi?
      Carburatori, della Sport, sono due doppi corpo Solex ad apertura simultanea, che realizzano quattro carburatori.
      Ricordati che di AX Sport, ne ho avute tre, l'ultima delle quali ancora la posseggo, come hai potuto vedere...!!!


      Lo spoiler, avevi ragione 100 € ma oramai è andato...
      Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
      No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
      TRADUZIONE
      No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
      Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

      Commenta


      • tra la gt e la sport c'è qualche differenza di prestazioni???insomma qual'è la piu' cattiva??

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Max27
          tra la gt e la sport c'è qualche differenza di prestazioni???insomma qual'è la piu' cattiva??
          La Sport è 1294 cc con 95 Hp di serie, la GT è 1360 con 85 Hp di serie, la GTi è 1360 con 100 Hp, ma la Sport è comunque la più cattiva, data anche la sua leggerezza in termini di peso, 715 Kg contro i 785 della GT/GTi.

          Viva la Sport!!!
          Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
          No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
          TRADUZIONE
          No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
          Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

          Commenta


          • Ciao gente!

            Finalmente qualcuno con qui sfogare la passione per l'AX!!

            Sono un possessore di un AX GT...

            sono contento ma disperato:
            è un modello dell'89 (immatricolata nel 91), ha ~175000Km (è vissuta..)..
            ok, in ripresa non mi lamento...è un piccolo mostriciattolo...però:
            in 4° tirata (intendo a circa 6800 giri) becco circa i 165Km/h...metto la quinta e.....i giri -pur trapassando con il piede e l'acceleratore tutta la moquette- non salgono più di 5500...e la velocità, bhè...rimane pressochè inalterata...dopo un bel po' prende i 170 ..se sono in scia becca anche i 180....
            ma come cazzo è possibile che faccia tutta sta fatica??...la casa la da 180km/h vel max...e la mia va meno dell'AX 1100 che avevo prima!!Un mio amico aveva il modello prima del mio (con interni quadrati) e volava a 190 Km/h..sigh..vabbhè, direte voi, ha i suoi km...ok non discuto..
            e il fatto che mi faccia (quando non tiro le marce più dei 2000 giri) appena 10Km/l?????
            sigh...
            qualcuno mi aiuti...che devo fare per ringiovanire quegli 83 cv zoppi?!

            NOTE: io ho messo solo il filtro aria Sparco in sostituzione all'originale......il proprietario di prima aveva solo lo scarico...
            L'auto, essendo AX GT, ha un solo carburatore doppio corpo..

            HELP ME!

            PS: grazie per lo sfogo!
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Alien
              Ciao gente!

              Finalmente qualcuno con qui sfogare la passione per l'AX!!

              Sono un possessore di un AX GT...

              sono contento ma disperato:
              è un modello dell'89 (immatricolata nel 91), ha ~175000Km (è vissuta..)..
              ok, in ripresa non mi lamento...è un piccolo mostriciattolo...però:
              in 4° tirata (intendo a circa 6800 giri) becco circa i 165Km/h...metto la quinta e.....i giri -pur trapassando con il piede e l'acceleratore tutta la moquette- non salgono più di 5500...e la velocità, bhè...rimane pressochè inalterata...dopo un bel po' prende i 170 ..se sono in scia becca anche i 180....
              ma come cazzo è possibile che faccia tutta sta fatica??...la casa la da 180km/h vel max...e la mia va meno dell'AX 1100 che avevo prima!!Un mio amico aveva il modello prima del mio (con interni quadrati) e volava a 190 Km/h..sigh..vabbhè, direte voi, ha i suoi km...ok non discuto..
              e il fatto che mi faccia (quando non tiro le marce più dei 2000 giri) appena 10Km/l?????
              sigh...
              qualcuno mi aiuti...che devo fare per ringiovanire quegli 83 cv zoppi?!

              NOTE: io ho messo solo il filtro aria Sparco in sostituzione all'originale......il proprietario di prima aveva solo lo scarico...
              L'auto, essendo AX GT, ha un solo carburatore doppio corpo..

              HELP ME!

              PS: grazie per lo sfogo!
              Credo sia il caso di fare una bella revisione al motore...
              Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
              No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
              TRADUZIONE
              No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
              Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

              Commenta


              • Ciao ALien e benvenuto!!

                prima di gettare la spugna ti consiglia un bel megatagliando completo!
                Compri un bel kit my car del mitico luxengine e in una sola mattinata ti ringiovanisci la macchina di 10 anni!
                fidati che ho resuscitato anche la mia vecchia ax 1.1 con 210.000km con questo kit e i consumi sono diminuiti di 1/3!!!!

                ciauzzzzzzzz

                p.s. se vuoi altre info mandami un pm
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                ADDIO SUPERSOFFIO



                Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
                  Ciao ALien e benvenuto!!

                  prima di gettare la spugna ti consiglia un bel megatagliando completo!
                  Compri un bel kit my car del mitico luxengine e in una sola mattinata ti ringiovanisci la macchina di 10 anni!
                  fidati che ho resuscitato anche la mia vecchia ax 1.1 con 210.000km con questo kit e i consumi sono diminuiti di 1/3!!!!

                  ciauzzzzzzzz

                  p.s. se vuoi altre info mandami un pm

                  e kuanto costerebbe kuesto luxengine?
                  lo trovo nei negozi di rivambio?
                  |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                  Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
                    e kuanto costerebbe kuesto luxengine?
                    lo trovo nei negozi di rivambio?
                    A 150.000, 170.000 o 210.000 Km sarebbe meglio mettere mano al motore...
                    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                    TRADUZIONE
                    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                    Commenta


                    • OMOLOGAZIONE PNEUMATICI

                      Gente, non è che qualcuno ce l'ha fatta ad avere l'omologazione per pneumatici diversi?
                      intendo in modo abbastanza normale---

                      Se si, come ha fatto???

                      mi piacerebbe poter montare i 195/45 R15, navigando ho scoperto che meccanicamente si può fare (misura max)...
                      anche perchè i miei 165/65 R13 mi fanno un po'....piangere...



                      Grazie, saluti
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X