Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da MAPS122
    questa l'ho appena raccontata in un altro forum
    mio frat avewva il clio 16 strafognato con tra le altre cose il protossido con relativa bombola nel baule.
    un giorno lo ferma la finanza (che dovrebbero essere un po' piu' svegli dei carabbinieri), non gli dicono niente sull'assetto, gomme sedile da corsa ecc.... ma gli fanno aprire il baule, vedono la bombola e dicono: ah lei monta un impianto antincendio?. e mio frat: si, si. la sicurezza non e' mai troppa. e lo hanno lasciato andare tranquillamente.
    a leggere tutte le storie che accadono non so se ridere per l'ignoranza delle forze dell'ordine o piangere perche' dovrebbero essere loro a garantuire l'ordine nel nostro paese!!

    si vabbene...
    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

    Commenta


    • Grasse risate

      ...grasse risate con i racconti delle nostre avventure...

      Potremmo scrivere un libro!!!
      Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
      No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
      TRADUZIONE
      No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
      Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da MAPS122
        alien, sulla tua ax monti le 165/60 14 o sbaglio?


        siiiiiiiii...america!!!!!!!!!!!!!!!

        magari fossero 14"...

        sono delle squallide 165/65R13 e nessuna omologazione possibile immaginabile a sentire citroen e motorizzazione...

        grrr...
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • su che modello si Ax si possono montare i 165/65 R13???
          l'altro giorno ho visto una Ax GT 5 porte ma non riuscivo a capire una cosa... la GT ha i fascioni laterali, ma i passaruota posteriori non sono come la Gti, sono come quelli di un normale 1100 cioe tagliati???


          per le storie con i carramba, ad un mio amico che è partito oggi da Roma per andare a Milano, quasi a destinazione lo hanno fermato e xche non aveva ancora fatto la revisione (era scaduta), gli hanno fatto 180euro di multa piu ritiro del libretto. Poi oltre tutto gli hanno detto (alle 22h nei pressi di milano) che doveva tornare entro le 24h di oggi a Roma xche il foglio che gli hanno lasciato era valido solo fino a quell'ora!!!!!! sono proprio dei rinc*gl*niti...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
            su che modello si Ax si possono montare i 165/65 R13???
            l'altro giorno ho visto una Ax GT 5 porte ma non riuscivo a capire una cosa... la GT ha i fascioni laterali, ma i passaruota posteriori non sono come la Gti, sono come quelli di un normale 1100 cioe tagliati???


            per le storie con i carramba, ad un mio amico che è partito oggi da Roma per andare a Milano, quasi a destinazione lo hanno fermato e xche non aveva ancora fatto la revisione (era scaduta), gli hanno fatto 180euro di multa piu ritiro del libretto. Poi oltre tutto gli hanno detto (alle 22h nei pressi di milano) che doveva tornare entro le 24h di oggi a Roma xche il foglio che gli hanno lasciato era valido solo fino a quell'ora!!!!!! sono proprio dei rinc*gl*niti...
            Per la serie: rispetta i limiti di velocità

            __________________________

            le 165/65R13 le monto io, ed è un'AX GT dell'89 [immatricolata nel 91]..
            ma mi pare che c'è qualche modello prima di GT [quella con strumentazione quadra] che può montarle e può montare anche le 155/qualcosa R14...

            no, è solo la 5 porte che ha i fascioni tagliati....
            la GT, SPORT, GTi e Fiorello (3P) hanno i fascioni in plastica e la parte posteriore è arrotondata...
            Ultima modifica di Alien; 04-12-2003, 23:36.
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • questo mio amico i limiti di velocità li stava rispettando l'errore gravissimo che ha commesso era quello di trovarsi in terza corsia (quella per il sorpasso) invece di starsene sulle prime due dove non c'ersa nessuno....

              ma perche la pula non pensa ad arrestare i criminali veri invece di rompere la povera gente????

              Commenta


              • io vorrei montare le 165/65 r13 sulla mia ma sul libretto ho solo le 155 e le 145...
                magari lo modifico e ci scrivo 165 invece di 155 tanto si legge gia malissimo!!!
                cosa rischio se mi beccano??? qualcuno mi sa dire qualcosa

                tra un 5 e un 6 la differenza non è molta,...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
                  questo mio amico i limiti di velocità li stava rispettando l'errore gravissimo che ha commesso era quello di trovarsi in terza corsia (quella per il sorpasso) invece di starsene sulle prime due dove non c'ersa nessuno....

                  ma perche la pula non pensa ad arrestare i criminali veri invece di rompere la povera gente????
                  Intendevo dire che se pretendevano Milano-Roma in 2h era come obbligare a non rispettare i limiti di velocità..
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
                    per il phonocar non parlo mica di potenza, ma di kualità.

                    non ke phonocar faccia skifo () ma kualkosa di + raffinato non sarebbe male.


                    kuando i avevo i focal li pilotavo con un soundstream

                    il phonocar l'ho comprato perche c'era un mio amico che lo vendeva a 60€ usato un mese circa, come prezzo non è male...
                    il sub lo ha progettato un tipo che ha un centro master qua in provincia di piacenza, uno che la sa lunga..., ha progettato tutto e poi se l'è fatto fare come veleva lui, ce n'erano 2, uno è quello che ho io e l'altro è rotto nel garage di un mio amico, non c'è scritto ne potenza ne niente.
                    la roba che ho su adesso è provvisoria, il sub dovrò restituirlo prima o poi, e l'ampli quando compro la macchina nuova lo cambio per un bel audison...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
                      io vorrei montare le 165/65 r13 sulla mia ma sul libretto ho solo le 155 e le 145...
                      magari lo modifico e ci scrivo 165 invece di 155 tanto si legge gia malissimo!!!
                      cosa rischio se mi beccano??? qualcuno mi sa dire qualcosa

                      tra un 5 e un 6 la differenza non è molta,...
                      Neache tra un 6 e un 8 ...

                      cmq, prova ad andare in motorizzazione a sentire se è possibile avere qualche altra gommatura [magari l'omologazione è stata fatta, ma non trascritta a libretto]...

                      anche io volevo "correggere" il libretto...però ho pensato che abbiano la possibilità di controllartelo [mediante il computer che hanno all'interno dell'auto] e quindi sarebbero cazzi doppi....
                      penso che abbiano una copia dell'immatricolazione negli archivi della mtmc..
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X