Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da AX Sport Cube
    Va bene, va bene...per stavolta il voto è 5-- !

    NOOOO....anche tu?!


    ho fatto tutte le superiori a prendere 5 -sopratutto nei temi- ....
    e ora, anche tu mi dai 5....

    BASTAAAAAAAAA!!!

    Aveva ragione il mio compagno...il 5 è il mio numero...dovrò farmelo tatuare...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Alien
      NOOOO....anche tu?!


      ho fatto tutte le superiori a prendere 5 -sopratutto nei temi- ....
      e ora, anche tu mi dai 5....

      BASTAAAAAAAAA!!!

      Aveva ragione il mio compagno...il 5 è il mio numero...dovrò farmelo tatuare...
      Rispondi meglio ai posts e vedrai che il 5 diventerà un 5+...
      Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
      No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
      TRADUZIONE
      No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
      Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

      Commenta


      • Donington Park

        Per tutti:

        il 20 dicembre a Donington Park Inghilterra...



        Può interessare?
        Ultima modifica di AX Sport Cube; 07-12-2003, 14:44.
        Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
        No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
        TRADUZIONE
        No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
        Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

        Commenta


        • motorshow invece?? qualcuno di voi sta andando??
          io parto martedi sera e mi faccio due giorni la...

          Commenta


          • le pellicole non sono omologate
            però le ho montate solo sui lunotti laterali (dietro)
            lo scarico è uguale all'originale e non fa eccessivamente rumore
            il volante non è omologato ma lo posso cambiare con facilità
            molle sparco (dovrebbero essere omologate)
            freni ctf forati e baffati (??)
            dite che rompono?




            in che senso fissa la barra duomi??

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
              motorshow invece?? qualcuno di voi sta andando??
              io parto martedi sera e mi faccio due giorni la...
              Il biglietto costa 22 €!!! Oramai il Motorshow è diventato un grande concessionario di auto...e se devo dargli 22 € per vedere una macchina...vado dal concessionario e aggratis me la guardo!
              Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
              No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
              TRADUZIONE
              No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
              Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
                le pellicole non sono omologate
                però le ho montate solo sui lunotti laterali (dietro)
                lo scarico è uguale all'originale e non fa eccessivamente rumore
                il volante non è omologato ma lo posso cambiare con facilità
                molle sparco (dovrebbero essere omologate)
                freni ctf forati e baffati (??)
                dite che rompono?




                in che senso fissa la barra duomi??
                I freni CTF vanno bene...La barra duomi fissa è quella fatta da un pezzo singolo o tre (se è come la mia). Regolabile se è quella che in mezzo alla barra vera e propria ha dado e bulloni che consentono di allungarla o accorciarla variando la campanatura della macchina (non permessa)!
                Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                TRADUZIONE
                No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                Commenta


                • ancora un po e mi dimenticavo del forum

                  eccomi di nuovo fra voi ,
                  qualcuno di voi sa dove montare sotto la macchina hai lati destro e sinistro i neon? , davanti e dietro li ho montati ed e stato facile ma hai lati non so proprio come fissarli e dove , ci sono i tubi dei freni che passano su un lato e poi nulla

                  cmq alien , non so come e andata a finire per l incontro di venerdi cmq se lo dovete ancora fare ora posso venire al 100%
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • mettendo il presuposto che trovo allo sfascio una gti 1.4 , posso prendere l iniettore e la centralina e montarla sulla mia?
                    ce da fare modifiche oppure si adatta facilmente ?
                    Ford Fiesta Mk7

                    Commenta


                    • sabato sera il mio amico che ha preso la clio 1.2 del 95 (non so perche visto che la presa usata ha preso un modello extra base ) faceva il figo dicendo che cambiava il paraurti con uno sportivo e anche i cerchi mettendo quelli in lega , gli ho telefonato dicendo che mi sono informato (cosa che ho fatto vedendo il sito espeedup) e il paraurti per la sua auto costa 500 euro , i cerchi da 13 della momo (come quelli che ha alien) 140 l uno ,
                      e rimasto zitto per qualche secondo e poi mi fa , e cazzo costano di piu di quanto ho pagato la macchina
                      e io , cosi impari a prendere il modello base ,

                      cmq a vedere gli interni a me sembrano di qualita inferiore a quelli della AX che la mia e' del 93 , nulla da dire alla clio wiliams ma oltre a quella le altre non esistono proprio
                      Ford Fiesta Mk7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X