Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a me no,grazie..e complimenti per i tuoi mezzi(ax e sunny..)tu sì che hai capito come gira

    quante volte hai mangiato il deltone?



    non sò se si capisce ma adoro letteralmente il sunny..mi fa morire

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da nismo gti-r
      a qualcuno interessa una citroen ax sport con assetto bilstein gruppo n, molle eibach, scarico completo ctss, carburatori con tromboncini, barre duomi omp.
      colore bianco, buone condizioni
      grazie dell'offerta... ma presumo che chi gira in queste pagine, è qui proprio perchè ha una ax.... cose se ne farebbe di due?????

      bel mezzo il sunny... una belvetta....
      ma anche il deltone... schifo non mi fa!!!

      ciao a tutti!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da nismo gti-r
        a qualcuno interessa una citroen ax sport con assetto bilstein gruppo n, molle eibach, scarico completo ctss, carburatori con tromboncini, barre duomi omp.
        colore bianco, buone condizioni
        la cosa è iteresting.....ti ho mandato un pm se lo vai a leggere capisci tutto
        aspetto risposta

        buon giorno raga ....tutto bene ...mi raccomando continuate a spargere la voce per il raduno e se trovate gente mandatemi voi per loro il pm con nome cognome e tel ok???
        Meglio correre in pista che sulle strade.
        F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
        C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

        Commenta


        • mi manca l'ax
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da okki
            mi manca l'ax
            prch ...ne avevi una e adesso non piu????
            Meglio correre in pista che sulle strade.
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
            C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

            Commenta


            • ciao e grazie x i complimenti!cosa mi hai mandato?1 pm?cos'è di preciso?nn sono molto pratico del forum,così se puoi essere + chiaro...grazie
              La mia sunny è apparsa su elaborare, è quella nera con i cerchi bianchi.Non ho mai fatto a gara con i deltoni, ma ne ho provati diversi e la sunny è + elastica,+rabbiosa,+veloce, poi basta guardare le prove fatte dalle riviste....i numeri nn mentono!e nn dimentichiamo che la sunny tira 7800 giri!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da CitAX

                prch ...ne avevi una e adesso non piu????
                l'avevo l'anno scorso... poi l'ho cambiata per motivi di lavoro(ho preso una media diesel,ovviamente VTS )
                era una gt del 90 con motore gti di una ex gr.a ,un'amico di mio padre ke vista la scadenza dell'omologazione fia è passato alla saxò... andava mica male
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                Commenta


                • ciao okki..buona sera citroenisti..
                  x nissan motorsport(nismo) :il pm è un messaggio privato che puoi leggere solo tu..lo trovi nel tuo pannello di controllo(cp utente)in alto a destra della pagina..entri selezioni messaggi privati e leggi



                  agli inizi degli anni 90 i turboni vari sotto erano vuoti poi entrava il turbo e iniziavano a cantare..il sunny iniziava a spingere già da bassi giri per la fasatura delle cammes..molto dopo ci sono arrivati anche in mitsu

                  Commenta


                  • grazie per questa delucidazione Marco!! buono a sapersi...

                    x citax: io spargerò la voce il più possibile...
                    ma mi servirebbe una data indicativa... che mi dici???

                    :rolleyes:

                    vado a nanna... ciao ragazzi!!!!

                    Commenta


                    • Pazza hai ragione ma non riesco a trovare nessuno che per ora senza dare un numero di quanti siamo mi prende nel locale a mangiare ....o fisso un numero tipo 10/15 e allora si puo fare....oppure decidiamo e poi una volta la si vede dove andare


                      ciao Marco e per quello che riguarda okki sarebbe bello sapere dove è andata a finire la tua ax in modo da chiamare anche lei a Bo al mini raduno che stiamo organizzando....e poi anche prch si potrebbe recuperare un bel motore dal momento che è un gr a...


                      x nismo
                      il pm come ti è gia stato spiegato è un messaggio privato che puoi leggere solo tu....per cui segui le indicazioni di Marco e se hai ulteriori problemi scrivi ancora....adesso vado a controllare se lo hai letto....
                      alle prossime
                      Meglio correre in pista che sulle strade.
                      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X