Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [IMG] http://www.dgpvideos.com/ax/int004.jpg[/IMG]




    beh adesso è un pò cambiato tutto.. ho rifatto un pannello unico e ho messo solo due casse invece che 4 coprendole con il rivestimento di tela... camuffate!! cosi non vengono strane idee a nessuno...

    Commenta


    • bel lavoro...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • http://www.bonalume.it/index.asp?a=d...io_elab&id=23#

        chi mi sa dire qualcosina di più??

        Commenta


        • per svuotare il radiatore.. dove sta al vite?? sotto??

          Commenta


          • Già che è sto kit di riavvicinamento...??? ...
            In ognuno di noi c'è un pizzico di follia..
            E chi pensa di non essere pazzo..forse lo è più degli altri..

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
              per svuotare il radiatore.. dove sta al vite?? sotto??

              guarda....io non ho mai trvato sto rubinetto...l'unica valvola che c'è, è quella per lo sfiato che sta circa dietro il carburatore...

              quando ho lavato il circuito...sono stato abbastanza grezzo: bacinella e staccato il tubo inferiore del radiatore.........

              non so se ci son altri metodi....
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
                http://www.bonalume.it/index.asp?a=d...io_elab&id=23#

                chi mi sa dire qualcosina di più??
                praticamnete, da quello ch ho capito, è un kit per accorciare il leveraggio del cambio....in pratica rende l'innesto delle marce più vicino...quindi, inseribili in meno tempo.....usa le proprietà delle leve...

                per i miei gusti costa troppo....
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da RAIDER_VTS
                  hey gente
                  ho trovato il pezzo dietro al volante...
                  ottimo!


                  io ho trovato e montato il cavo firzione...13€ come ricambio non originale...preso nuovo....e non era il suo...

                  vabbhe..adattato..
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da HyamStarz!
                    per svuotare il radiatore.. dove sta al vite?? sotto??
                    Ma che vite...stacca il manicotto in basso a sinistra...
                    Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                    No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                    TRADUZIONE
                    No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                    Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Alien
                      praticamnete, da quello ch ho capito, è un kit per accorciare il leveraggio del cambio....in pratica rende l'innesto delle marce più vicino...quindi, inseribili in meno tempo.....usa le proprietà delle leve...

                      per i miei gusti costa troppo....
                      La velocità delle mie cambiate non ha bisogno del kit di ravvicinamento...
                      Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                      No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                      TRADUZIONE
                      No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                      Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X