Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi avete notizie di alberto???alis citax sul forum??

    Commenta


    • anke la mia è una 1.1 TZX, ma leggermente modificata...

      No, citax è un po ke non lo si sente...

      e ultimamente sono scomparse un bel po di persone!


      boh!
      |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
      Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da SaroSigaretta
        la stai vendendo?

        ke anno è?
        ke colore?
        ke modifiche hai fatto?
        Kuanto vuoi?
        Km?
        foto?
        è katalitica sul libretto?



        lo so sono un avvoltoio
        - è del 11/1993
        - è nera e tutta in tinta col tettuccio (riverniciata totalmente nel 2002) e gli interni sono personalizzati (consolle centrale e altri dettagli color grigio chiaro metallizzato, fondini birba racing, tappetini, battitacco e pedaliera simoni racing)
        - scarico centrale e posteriore sebring omologati, cat metallico, filtro, centralina, ammo anteriori kayaba e post. sachs, molle simoni e quick shift!
        - a 2000€ è regalata! sighhhhhhhhhhhh
        - 102.000km, tagliando completo ogni 10.000km con kit di pulizia del buon lux, compreso lo zx-1(l'ho presa a 62.000km dalla citroen italia)
        - le farò presto
        - certo che è catalitica!!

        gli unici difetti sono:
        - minimo non proprio regolare
        - lo specchietto dx e 2 modanature essendo completamente in tinta, hanno perso un piccolissimo pezzo di vernice a causa di qualche breccola dei camion (tacci loro!)


        ciauzzzzzzzzz

        p.s. in regalo c'è anche la barra duomi!!
        p.p.s. se mi dai una e-mail ti mando la foto degli interni!
        Ultima modifica di Alex-AxGti; 02-03-2003, 01:19.
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

        ADDIO SUPERSOFFIO



        Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

        Commenta


        • valeriofiore@tin.it
          |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
          Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

          Commenta


          • il problema del minimo me lo ricordo,
            ma non sei proprio riuscito ad eliminarlo?

            Nemmeno alla citroen ci sono riusciti?
            |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
            Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

            Commenta


            • cazzo 2000 euro?
              mi interessa pure a me sono di MI tu sei di RM?
              dammi la foto se celai geforce2gts@libero.it

              Commenta


              • ragazzi ke meraviglia.
                mentre mi recavo all'autodromo di siracusa con la mia AX, la makkina ha cominciato a trasformarsi.

                In rilascio mi ha cominciato a sparare delle meravigliose sfiammate dallo scarico.

                Il mio scarico è attualmente composto da tubo libero dal collettore al silenziatore.
                il silenziatore è un Remus da 90mm
                + aspirazione diretta.

                Un mio amico ke stava dietro con la makkina mi ha detto ke le fiammate erano impressionanti!!!

                sono molto felice!
                |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                Commenta


                • CIAO RAGAZZI NE ARRIVA UN'ALTRA. HO APERTO ANCH'IO UNA DISCUSSIONE PER LE AX. QUELLA "MA RAGAZZI VE LA SIETE DIMENTICATA LA BELVA AXGTI?")
                  SOLO ORA RIESCO A SCRIVERE ALLA VOSTRA CHIACCHIERATA.
                  HO VISTO CHE ANCHE VOI AVETE AVUTO DUBBI SUL DISCORSO TEMPERATURA ACQUA. BEH IO HO UNA AX GTI KAT CON ARIA CONDIZIONATA E FINO A QUANTO NON HO COMINCIATO A FOGNARE IL MOTORE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI DI ALTE TEMPERATURE. ORA SONO COSTRETTO E LEVARE LA VALVOLA TERMOSTATICA D'ESTATE E RIMETTERLA D'INVERNO MA CON QUALCHE FORO.
                  LA TEMPERATURA IN CONDIZIONI NORMALI STAZIONA SUI 75/80 GRADI CIRCA. LA VENTOLA SCATTA PRIMA DEI 90°. E' UN PO' STRANO EFFETTIVAMENTE (FACCIO IL MECCANICO E LE TEMPERATURE ALMENO DOVREBBERO STARE A 90°. BOHH!!!
                  COMUNQUE SONO FELICE CHE NON SONO RIMASTO SOLO IO AD AVERE UNA AX. SPERIAMO CHE QUALCUN ALTRO CI CONTATTI
                  CIAO
                  LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

                  COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

                  Commenta


                  • la mia temperatura sta a 90, sia se sono in 5 in makkina in salita, sia ke sono da solo in discesa.
                    è una roccia kuella lancetta.
                    comincio a pensare ke sia bloccata....
                    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
                    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

                    Commenta


                    • ragazzi a qualcuno interessa una ax sport??
                      devo liberarmene.

                      assettp bilstein gruppo n (ant monotubo) , molle eibach,scarico centrale e terminale ctss, trombonici di aspirazione+filtri.candel, carbutratori revisionati, barra duomi ant omp(superiore+inferiore),
                      + scarico originale,ammo + molle originali, +2 mozzi ant completi di pinze della gti+ semiassi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X