Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno di consigli!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho bisogno di consigli!!

Ciao a tutti!Sono nuovo nuovodel forum;Mi chiamo Fabio,ho 25 anni e sono di bolzano...
    Ora posseggo una mazda mx 5 molto bella ,ma mi sono rotto un po i coglioni x lo spazio,senza clima ecc.....

L'unico concessionario che me la pagherebbe bene e farebbe una permuta con la mia,avrebbe una 206 gti del 2001, pero' ha 100000 km! L'auto probabilmente era di un signore o cosa ,dato che č tutta originale e messa bene...Io ho x la maggior parte avuto macchine giapponesi,e 100000 km non sono tanti,ma x la 206 cosa mi dite?Ho sentito un mio amico che tra l'altro l'haveva comprata nuova che ha avuto un po' di problemi e me l'ha sconsigliata!

Anche se č una macchina molto diffusa,ma č sempre bella,mi piacciono molto gli interni e accessori ce ne sono aufffffffaaa
    Io sarei seriamente tentato di prenderla,cosa mi consigliate voi che l'avete?Vado domani mattina a vederla meglio e a contrattare,cosa dovrei controllare oltre alle solite cose;freni,ammortizzatori,ecc....??
    La cinghia di distribuzione pensate che l'abbia gia fatta se ha fatto quello che die la casa,e la frizione all'incirca a quanto č da cambiare!
    Di carrozzeria e interni č messa bene per il poco che l'ho vista...Posto qualche foto scaricata dal sito del concessionario!

Vi ringrazio in anticipo e spero mi diate buone notizie!!
    Ultima modifica di jockerNB; 25-09-2006, 11:52.

Re: Ho bisogno di consigli!!

Ciao.........se come hai detto l'auto, almeno all'esterno č tenuta molto bene nonostante i chilometri e a te piace non vedo perchč lasciarla li'.
    Perņ sotto sotto si potrebbero nascondere alcune sorprese, quindi apparte le sospensioni, andrebbe controllato che l'auto sia stata sottoposta a tutti i tagliandi e i controlli programmati dalla Casa, e poi sarebbe bene fare un ceck up al motore(sedi valvole, testata, guarnizioni, bielle e pistoni,filtri) per vedere se qualcosa va sostituito per garantire longevitą al propulsore, che se mantenuto a dovere, puņ percorrere anche il doppio dei chilometri che ha gią.
    Spero di essere stato comprensibile, comunque aspetta anche qualche altro parere oltre al mio.........
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Ok ti ringrazio intanto!A me piace tanto come auto,specialmente dentro dato che la mia č un po' povera...Piu che altro penso che abbia dei punti deboli come un po' tutte le macchine....Me li sapreste segnalare??

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
        Ok ti ringrazio intanto!A me piace tanto come auto,specialmente dentro dato che la mia č un po' povera...Piu che altro penso che abbia dei punti deboli come un po' tutte le macchine....Me li sapreste segnalare??
        Difetti dell' MX5???
        Diciamo che su quest'auto i difetti sono relativi......o la ami da subito, o la odi per sempre.........
        In poche parole se comoditą e flessibilitą d'utilizzo non sono fra i tuoi interessi, l'MX5 č l'auto che fa per te!
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

siccome ne ho cambiate 7 di auto,un po' di tutti i generi...l'mx5 è gran bella ma non so.... Preferirei cambiare auto che scapuzzarmi questo inverno o andare in giro con la 600 di mia sorella!Poi mi manca lo spazio x tutto....x me,se devo portare qualche figa,x l'impianto audio....
          Ultima modifica di jockerNB; 22-09-2006, 19:54.

Commenta

Non sņ se hai gią fatto l'acquisto, comunque ti segnalo i difetti che ho riscontrato sul mio 206 GTI:
            -meccanismo ribaltamento sedili scomodo, a volte si inceppa e il sedile non scorre, oltre a non fissarsi bene...
            -non riesco a trovare una posizione di guida comoda, ovvero lo spazio per le gambe č poco mentre il volante č troppo lontano, l'ideale sarebbe stata la regolazione assiale del volante, SE SEI MOLTO ALTO TI CONSIGLIO DI PROVARE LA POSIZIONE DI GUIDA...
            -la mia aveva l'autoradio di serie con cassetta che faceva pena, non era neanche schermata!! Sostituita subito anche se perso comando al volante.
            -il tergicristallo automatico ha una tolleranza di funzionamento tutta sua personale, sicuramente non la mia...
            Per il resto č una gran macchina, interni in pelle e alcantara hanno il loro fascino , e l'insieme motore + assetto non č male, ti dą qualche soddisfazione sicuramente. Inoltre se non spingi non beve neanche eccessivamente
            Controlla eventualmente dischi e pastiglie e i supporti marmitta posteriore, e ricorda che cmq se la compri dal concessionario HAI DIRITTO ALLA GARANZIA ANNUALE!! Ciao!
            Treadh per i 206isti: 206 GTi - Modifiche sulle 206 - 206 STC - Foto 206 - 206 RC - 206 HDi

Commenta

Sto operando...
            X