annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
    guarda dopo mesi a penare con le ngk per mancate accensioni e imbrattamenti candela ho ripreso le champion e vanno da dio!

Vedo che il sondaggio sta riscuotendo successo...

Che NGK avevi montato? Io le ho provate e nn ho avuto problemi...
    Le Champion N3G corrispondono alle Ngk B8EV

Ok andiamo avanti... nessun altro??
    Angelo

Il mio sito:
    Angelo Renault R 5 GT turbo

Angelo Renault R 5 GT turbo - Forum Tecnico -

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Ruggiero Visualizza il messaggio
      Bisogna vedere che codice NGK hai montato, perchè la comparazione fatta sui cataloghi non è sempre la stessa.
      Magari con un tipo di NGK il 5GTT và d'accordo come con le Champion, mentre con un altro codice NGK non c'è proprio storia.
      La cosa mi interessa molto visto che devo cambiarle anch'io!
      non ricordo con precisione il codice ngk ma credo sia come dice angelo b8ev xo' mi pare strano ke NGK abbia a catologo diverse sigle x le champion
      Ultima modifica di muccapazza; 27-02-2007, 01:10.
      -Marco-

il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

Commenta

Buongiorno cinquisti....

Stanotte ho fatto le 3, vicino il GT Turbo per rimontare e smontare il quadro, spero che per un po' andrà bene questo....ma ho dei dubbi.
        Poi ho problema con il relè benzina o il filo, ho messo lo spray per i contatti ma come muovo il filo col relè parte...non so se sia il relè o il cablaggio indurito ma porc.....cammino e ho sempre paura che si fermi la pompa.

Per le candele, come dissi tempo fa sono andato in Renault ho preso le originali, e mi hanno dato 4 scatolette col lgo Renault quello vecchio dell'epoca e dentro c'erano le Eqymen che con 1bar di pressione vanno bene,almeno per il momento.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ciao a tutti....scusate ma la versione 120 cavalli da che anno e' stata prodotta?

Commenta

Io monto le NGK B8ES e mi trovo benissimo per ora......
            CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
              ciao a tutti....scusate ma la versione 120 cavalli da che anno e' stata prodotta?
              '87
              CANNIBBBALE DI R5......

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                Io monto le NGK B8ES e mi trovo benissimo per ora......

che grado termico hanno?
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  che grado termico hanno?
                  Maury insegna che è uguale alle originali!!!
                  CANNIBBBALE DI R5......

Commenta

Eh, ma se angelo ha detto che le Champion N3G corrispondono alle Ngk B8EV, ed ora tu invece dici che corrispondono alle NGK B8ES, c'è qualcosa che nn va...
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Innanzittutto ciao a tutti, sono nuovo.
                      Possiedo anche io una renault 5 e ovviamente sono alle prese con dei problemi.
                      Io mi sono già fatto un idea, ma vorrei un parere, sicuramente c'è qualcuno che ne capisce più di me.
                      Il punto è che ormai capita spesso che in una svolta, o prendendo delle piccole buche, mi butta fuori la marcia. Ultimamente lo sta facendo anche con la quinta in autostrada. Inizialmente pensavo fosse un problema del cambio, ma ora penso più che sia un supporto motore. Credo questo perchè se io sono in seconda e accelero e mollo di colpo, la leva del cambio fa un brusco movimento in avanti e poi si toglie, quindi penso che sia proprio il motore a muoversi in avanti e in dietro, spingendo poi la leva fuori. Poi quando sono in autostrada con la quinta inserita, man mano che accelero, tenendo la mano sulla leva del cambio, sento una forza che agisce sulla leva, spingendola verso la folle e se mollo l'acceleratore questa forza cessa.
                      Spero di essere stato abbastanza chiaro, e vi ringrazio anticipatamente!

Commenta

Sto operando...
                      X