annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
    Una su tutte è il codice colore in targhetta ovale...l'ultimo numeretto in basso composto da 3 cifre....e il codice del colore blusport è 449

Poi ecco un blu sport ha altre caratteristiche che lo identificano
    -sedili con triangolini blu (anche se possono essere stati cambiati,ma sono abb difficili da recuperare questi sedili)
    -moquette nera (potrebbe essere un elemento importante....che magari se uno trasforma un R5 non blu sport in blusport non cambia)
    -adesivo sul montante porta con triangolini azzurri (ma anche questo puo 'essere stato messo e acquistato nuovo inr enault)
    -cerchi blu (ma anche loro possono essere stati montati dopo)

Pero' parere mio se vedi la terghetta tac...capisci subito
    grazie!

Commenta

appena mi fa sapere qualcosa vi riferisco

certo che 190cv dal 1,4 mi sa che so proprio tantini

Commenta

si, per il motore del 5 si.
        Ma dipende sempre da come sono fatti.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Siamo tutti in attesa....di sapere i lavori di sto motore.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

mamma mia sto in trepidazione

xo se non mi risponde....bah

Commenta

Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
              appena mi fa sapere qualcosa vi riferisco

certo che 190cv dal 1,4 mi sa che so proprio tantini
              conosco mezzo con 220 cv ma entrano a 4500 4700..giri...cosa ti godi 2000 giri in 2 secondi...che cavolate...
              io sono soddisfatto dei miei 170cv a1.1bar...e li ho da 3700 a 6800...cosi che a me piace...
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Appena tornato dal garage,ho dato una bella pulita a intercooler della principessa e la staffa che devo mettere nel lupetto.Mi sono poi accorto che mi mancano un sacco di gancetti..
                peso in meno....una volta dissi: tra un po metti le ali(ad un 5 che viggiava davv tnt) e il suo propietario mi rispose: peso in piu...

Commenta

ho i bilstein dietro nel baule....domani porto a far modificare un paio all'anteriore...poi vi dico com'è..penso sett prox...

Commenta

Eehehehhe, sai cos'è che il cablaggio del cinque come passa mi fa incazz...fa pietà,....ho cercato di essere il più pulito possibile con fascette nere e ho cercato di far passare i fili più lontani dal calore, ma è impossibile cambiare ciò che mamma Renault ha creato male.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                      conosco mezzo con 220 cv ma entrano a 4500 4700..giri...cosa ti godi 2000 giri in 2 secondi...che cavolate...
                      io sono soddisfatto dei miei 170cv a1.1bar...e li ho da 3700 a 6800...cosi che a me piace...
                      cioe' 1.1 bar lo raggiungi a 3700 giri ??? ma ke turbina monti ? T2, T25, T25/28 ?!
                      -Marco-

il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
                      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
                      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

Commenta

Sto operando...
                      X