annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
    salutino a tutti! tutto bene??

sto svuotando un po' di roba a casa...se a qlc interessa....

[qimg]http://digilander.libero.it/gabbermania/biplano.jpg[/qimg]

vedi link
    ciao gabber na vita che non ti si sente!!!! in pm dimmi che roba hai da vendere.
    ....ho conosciuto i tipi a chi hai venduto i 5 :
    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
    <- <-- <--- <----
    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da grumhoGT Visualizza il messaggio
      allora prima devo verniciare tutto di rosso..
      maschero le lettere e poi vernicio la base della scritta...
      giusto lucky?

dipende se devi verniciare solo la parte delle lettere oppure anche il contorno esterno, ovvero lo spessore
      Cmq si procede alla stessa maniera.
      Se la tuo 5 è bianco, e vuoi la scritta rossa, vernici tutto di rosso e poi copri le lettere con lo scotch per carrozzieri, ritagli le lettere, elimini lo sfrido, vernici del colore che vuoi lo spessore e poi lasci asciugare e levi accuratamente e lentamente lo scotch.
      A questo punto, per fare il fighetto, ci dai una mano di trasparente
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Ottima idea il trasparente.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
          ragazzi...da sett prox...finalmente...dopo parechi anni di inattività..il mio povero 5 tornerà in strada x tempo "indeterminato"
          ....,si...sn felicissimo (finalmente niente + assicurazioni trimestrali o menate varie)ma allo stesso tempo sn pure parecchio amaregggiato!!

ho dovuto mollare l'osso e ..x evitare inutili menate assicurative..ho fatto uno stupido inutile passaggio di proprietà:
          ora sulla carta nn è + mio (ma di mio papà)
          mi rodono troppo le palle!

maledetta italia!maledetti assicuratori!
          a me l'altro giorno stranamente andando in sw a far benza mi hanno chiesto carta identita...ma mi hanno chiesto di chi è la macchina..strano...
          io pago 950€per averlo intestato a me...ladri davvero
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Fanno di tutto per far passare la voglia delle piccole bombe anni 90.

Commenta

Stamattina (erano circa le 7:10), andando al lavoro col 5, mi sono fermato a fare colazione in un bar frequentato da una tipetta supercarina.
              Entro,ordino e mentre sto consumando al banco, nel parcheggio arriva un furgone con 2 tipi (italiani)che fanno strani gesti, io e il cameriere ci guardiamo, lui non li conosceva e nemmeno io, esco e mi chiedono di chi è il 5. beh, volevano sapere se lo vendevo ma la mia risposta fu negativa. Torno dentro ed col cameriere iniziamo a parlare del 5....stavo temporeggiando aspettando arrivasse la super tipetta con la smart. Non arriva, pago e esco, metto in moto, faccio per partire...Arrivata!!! gli faccio un gesto di saluto e gli lascio il parcheggio, il "suo" parcheggio che abitualmente usa e che io volutamente accupai. :-)
              Vabbè, giornata iniziata al migliore dei modi ma poi interrotta dalla pioggia...faccio l'archeologo e non è bello scavare col pantano cosi finiamo a mezzogiorno
              cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
              <- <-- <--- <----
              in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Commenta

Una foto della tipetta ehehehhehehe

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Una foto della tipetta ehehehhehehe
                  si vede che abbiamo lo stesso nome...non ci smentiamo mai se si parla di donne..

Commenta

Originariamente inviato da marcos76 Visualizza il messaggio
                    Stamattina (erano circa le 7:10), andando al lavoro col 5, mi sono fermato a fare colazione in un bar frequentato da una tipetta supercarina.
                    Entro,ordino e mentre sto consumando al banco, nel parcheggio arriva un furgone con 2 tipi (italiani)che fanno strani gesti, io e il cameriere ci guardiamo, lui non li conosceva e nemmeno io, esco e mi chiedono di chi è il 5. beh, volevano sapere se lo vendevo ma la mia risposta fu negativa. Torno dentro ed col cameriere iniziamo a parlare del 5....stavo temporeggiando aspettando arrivasse la super tipetta con la smart. Non arriva, pago e esco, metto in moto, faccio per partire...Arrivata!!! gli faccio un gesto di saluto e gli lascio il parcheggio, il "suo" parcheggio che abitualmente usa e che io volutamente accupai. :-)
                    Vabbè, giornata iniziata al migliore dei modi ma poi interrotta dalla pioggia...faccio l'archeologo e non è bello scavare col pantano cosi finiamo a mezzogiorno
                    mi aspettavo qualke cosa di eclatante...tipo che avevano cercato di rubartelo e tu con la spranga hai difeso il tuo tesoro...una tipa si è messa a struscarsi contro i fianchetti e tu le hai chiesto se cortesemente puo stavvarsi dalla carrozzeria...puuuu o piu che altro se le va di entrare diretta sul sedile posteriore....mi hai deluso...kerzo dai..!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      dipende se devi verniciare solo la parte delle lettere oppure anche il contorno esterno, ovvero lo spessore
                      Cmq si procede alla stessa maniera.
                      Se la tuo 5 è bianco, e vuoi la scritta rossa, vernici tutto di rosso e poi copri le lettere con lo scotch per carrozzieri, ritagli le lettere, elimini lo sfrido, vernici del colore che vuoi lo spessore e poi lasci asciugare e levi accuratamente e lentamente lo scotch.
                      A questo punto, per fare il fighetto, ci dai una mano di trasparente
                      supremo lacky la tua esperienza è nettare per la mia mente...

seguirò alla lettera la tua spiegazione..

VEDIAMO SE VENGONO AD OC
                      grumo

metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

Commenta

Sto operando...