annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    Vallo a dire chi mi devasta di PM.
    ok,il moderatore pero' sei tu.....e nn consoco alla lettera il regolamento,ma chi decide alla fine sei tu in base alle direttive di elaborare e non i singoli utenti,presumo,poi posso sbagliarmi ripeto...!!!
    CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

infatti.
      e per evitare problemi e flame, ho cancellato e messo un post di richiamo.
      A buon intenditore poche parole.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
      L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
        urko,ma ..che č successo??

bella lě gito!!ogni tnt torni tra noi,eh!!

azz,stasse esco...cmq appena torno a casa ti risp:

le mail mi arrivano...ma sn io ad essere sempre skacchiato cn il pc!

cmq...prevenire č meglio che curare:

siccome ieri c'č stata una mega cena distruttiva ....oggi nn sn potuto passare da quel mio amico a vedere il suo 5 magazzino da svuotare....

nn sono andato gg..ma cmq..sn andato ieri!!

allora...,c'č un pň d roba:

portiere,portellone,parafanghi,fianchetti,cofano,fari ant,fari posteriori,scatola sterzo,piantone sterzo,pinze freni,ic,para posteriore,minigonne,pomello originale,volante originale,fono,tubettini vari...&co.

le condizioni tuttosommato sn buone...xň...c'č da calcolare che tt i componenti sn stati smontati da una 5 da corsa...

*quindi....,x ex, le portiere sn bianche e rosse,mentre cofano e modanature sn blu.

adesos nn ricordo hi li cercava...xň i rivestimenti interni delle portiere..sn proprio quelli in plastica.

c'č pure il pezzo del portellone posteriore,cn la scritta gtt...

xň ecco... il mio consiglio č:
        se a qualcuno interessa,si pigli tutto l'insieme che fa prima.

purtroppo io ho giŕ da parte una valanga di roba...e nn me la sono sentita di portare a casa tt.

cmq tra le altre cose che si cercavano qua...

1)niente sedili dispo.

2)c'č una mascherina ph2...xň sto mio amico ha fatto l'errore di segare le griglie...quindi nisba.

3)i paraurti anteriori....:

ne aveva 2..xň nn erano in condizioni smonta monta.....(crepati e rattoppati qua e la in modo "nostrano")
        quindi quelli ..me li sn presi io

come prezzi beh,io ho preso i para... + un manicotto ic/carba ph1 + il raccordo fono ph1 č gli ho lasciato 70 euri.

presumo che boh??forse cn 130 ?trattabili ?venga via tutto

bon,questo č quanto...se c'č qualcuno che vuol farsi una montagnetta di pezzi x il gtt...senza spendere un'esagerazione...,in pm passo il suo cel.

ciao a tt!!
        E allora passa, passa il cell. del tipo tramite pm.Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
          possono anche tripicarlo il PIZZO tanto continuerň a non pagarlo..........
          io ne sento dim gente che non paga...non dico cosa xe a me non cancella solo i post ma mi banna....tnt lo fanno..io no....ma non so fino a quando...dicono pero che se succedono incidenti gravi le assicuraz possono non pagare...voi che ne sapete?????chiamiamolo "pagare il pizzo" cosi non ci puo bannare....
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mormoros Visualizza il messaggio
            dopo 4 anni uno puo dire che ha perso la ricevuta di pagamento ;-)))

come da sentenze ed articolo preso da un associazione consumatori

http://www.consumatori.it/news/02_07_04_news.htm
            BUENO...A SAPERSI....

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
              ok,il moderatore pero' sei tu.....e nn consoco alla lettera il regolamento,ma chi decide alla fine sei tu in base alle direttive di elaborare e non i singoli utenti,presumo,poi posso sbagliarmi ripeto...!!!
              GUARDA CHE SE NON CONOSCI IL CODICE A MEMOROA TI BANNANO....KERZO!!!!TODOS BIE OMARELLO????io sono ancora a piedi...domani è il mio comple e spero che sia pronta...mi mancava solo il tubo di ritorno turba e poi si accende il tutto.....dovremmo arrivare in base a cio che ci ho messo a 170 175 cv a 1.25 bar di prex....vediamo un po....penso che mi divertiro.....appenna finito il rodaggio ci troviamo

il mio rodaggio sara di 1500 2000 km, sempre sotto i 2000 giri.....max velocita a tornare da padova penso che sia 70 80....non di piu....lelmme lemme arriva la lumaca!!!devo fare un rodaggio super xfetto....con quel che ho speso, ne vale la pena....

Commenta

ragascis...l'avete mai provata ll'astinenza da 5 per un mese...io ci sto impazzendo.....aiutoooooo......i magnifici sorpassi che ti permette di fare....i gran macchinoni ai quali le cacciamo....sono emozioni uniche che solo chi guida il 5 conosce

in questi giorni giro con l A4 del mio vecchio....sono macchine a prova di andicappato...freni in curva, alzi il piede in piena accellerazione e lei nemmeno una pecca...ma che gusto ci si trova in una macchina simile...????
                ho invrociato una nuova punto 1.9 sport....sul retilineo è li con l'A4 in curva poi il mio piede ha fatto la differenza.....pero mi ha fatto una bella impressione vista un po all'estremo.

RIVOGLIO IL MIO 55555555555..........

SFOGO DI UN DROGATO DI GUIDA DI R5....

Commenta

teo,io ormai sn in 5astinenza da anni!!

eheheheh
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
                    teo,io ormai sn in 5astinenza da anni!!

eheheheh
                    Gerosita....adesso vedo la tua mail..ho visto i para ant....usti,quello rosso mi prende bene.....
                    Poi azz 2 insieme č stata una fortuna

Per il para che ti dicevo del tipo che vendeva il 5 ha detto che ha ricevuto altre offerte piu' alte della mia...che se lo tenga.....

Teo...io adesso fino a questa primavera,almeno aprile ho il 5 lucchettato nel box coperto da 3 coperte triple,senz avolante,batteria e con i sedili brutti per un inverno al caldo!!!!
                    CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao omariè!!
                      secondo me è meglio quello bianco....
                      cmq..x padova??? a che ora ci troviamo noi??dove???

ciaoooooo!!
                      domenica...chi altro viene del forum ??
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

Sto operando...
                      X