Ciao Cinquisti, ieri sera ho cominciato a rimontare la R5, ora devo andare al tappeziere, a far cucire una cintura di sicurezza posteriore che ho fatto una modifica.
mi sa' tanto ke e' aumentato il consumo di acqua!
pozze x terra non le fa'....
-Marco-
il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:
Scusate 1 domanda....sto decidendo anke io di mettere un radiatore h2o + grande e radiatore olio sseparato....però voi dove avete posizionato il radiatore olio??????'e da ke auto lo avete recuperato??
Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
Commenta