annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
    Molle eibach....regalate

assetto artiginale... ora sono arrivato a 1200e solo di ammo... a fine mese un ulteriore upgrade...

A me solo di ammo mi ha chiesto 650 euro

Te 1200 ???? Che hai montato ??
    TDI ???? MAI Nella mia turbina metto solo benzina
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio #27
    Se cerchi il limite intanto devi passarlo (G.V.)
    Nessuno ti regala niente......te lo devi prendere
    antani,come se fosse antani
    Gà iooo,non è che POI sòn ®obòts......Haigapido ?

Commenta

Originariamente inviato da Mad R5 Visualizza il messaggio
      Buonasera amici 5isti !!!!

Oggi sono andato a sentire per rifare l'assetto completo (Koni+eibach)e mi hanno sparato 930 euri montato
      Azzz !!! così tanto ???? Voi cosa montate ? Cosa avete speso ???

Ciao Ciao Mad

E' un furto!

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
        allora ragazzi parliamo un pò di freno aria e getto della pompa di ripresa? chi è un pò informato?

che vuoi fare?
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Mad R5 Visualizza il messaggio
          Buonasera amici 5isti !!!!

Oggi sono andato a sentire per rifare l'assetto completo (Koni+eibach)e mi hanno sparato 930 euri montato
          Azzz !!! così tanto ???? Voi cosa montate ? Cosa avete speso ???

Ciao Ciao Mad

si il prezzo è quello.
          Qualcosa forse risparmi, una 100e.
          Ma nn tantissimo.
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
            Molle eibach....regalate

assetto artiginale... ora sono arrivato a 1200e solo di ammo... a fine mese un ulteriore upgrade...

tu sei fuori
            Venivi qua e con 300e ne facevi uno a tuo piacimento, da uno che conosco.
            Che oltretutto è patito di renault.

Commenta

Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
              No, dovrei farla...
              A memoria ho 2 para posteriori (uno nero e uno grigio scuro) e 1 para anteriore nero però rotto, un portellone e una porta (dx mi pare) neri, 2 o 3 lunotti, i finestrini posteriori, un po' di carburatori e intercooler, un semiasse (non mi ricordo se sx o dx, cmq quello che si può staccare dal cambio senza far uscire l'olio), uno scatolone di manicotti vari (turbo e acqua), mi pare un collettore di scarico, una barra duomi, 2 ammortizzatori Koni gialli posteriori,lo scarico originale, varie plastiche interne, una mascherina ph2 nera, forse un quadro strumenti, diversi fari ant e post, uno schienale posteriore, un paio di ventolini del carburatore ma non so se funzionanti, una coppa dell'olio, 4 cerchi originali che però forse metterò sulla Twingo di mia mamma, un po' di componentistica interna (interruttori, devioluci, bloccasterzo, relè), un paio di centraline d'accensione...
              Boh, di sicuro ho anche altre cose ma dovrei fare un inventario...
              ciao Marlon non è che ti ritrovi anche due sedile anteriori?

Commenta

Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
                No, dovrei farla...
                A memoria ho 2 para posteriori (uno nero e uno grigio scuro) e 1 para anteriore nero però rotto, un portellone e una porta (dx mi pare) neri, 2 o 3 lunotti, i finestrini posteriori, un po' di carburatori e intercooler, un semiasse (non mi ricordo se sx o dx, cmq quello che si può staccare dal cambio senza far uscire l'olio), uno scatolone di manicotti vari (turbo e acqua), mi pare un collettore di scarico, una barra duomi, 2 ammortizzatori Koni gialli posteriori,lo scarico originale, varie plastiche interne, una mascherina ph2 nera, forse un quadro strumenti, diversi fari ant e post, uno schienale posteriore, un paio di ventolini del carburatore ma non so se funzionanti, una coppa dell'olio, 4 cerchi originali che però forse metterò sulla Twingo di mia mamma, un po' di componentistica interna (interruttori, devioluci, bloccasterzo, relè), un paio di centraline d'accensione...
                Boh, di sicuro ho anche altre cose ma dovrei fare un inventario...
                Se hai il pannello porta lato guida messo bene mi interessa

Commenta

Originariamente inviato da Luca115 Visualizza il messaggio
                  Sabato mattina potremmo rimontare qualcosa ma aspetto una risposta dall'autoparco per vedere se riesco a farla passare lo stesso...speriamo bene!
                  io sabato devo tagliare col flessibile il bmw e poi andare a padova forse nel pomeriggio, ti so dire.
                  Per la revisione se vuoi te la faccio io e ti risparmi un bel pò di lavoro

Aspetta guarda che il tecnico ASI che ho incontrato allla cena del club bmw mi ha detto che basta una autocertificazione di un meccanico che l'auto è in grado di circolare (superare la revisione) inizi la procedura e poi appena hai le traghe vai a revisione stasera vado al club per vedere l'immatricolazione del 7 tu sei a casa?
                  Ultima modifica di MassimoBL; 12-10-2006, 08:42.

Commenta

Buongiorno a tutti!

ragazzi qualcuno di voi ha visto l'articolo su elaborare su quella "specie" di gt turbo??
                    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                    >Il Mio Nuovo Sito<
                    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

si si.
                      osceno.

Commenta

Sto operando...
                      X