annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
    si ma dove l'hai preso????
    sono quelli riprofilati xe originali gr n renault sport non li fanno piu.....a me lo ha fatto fare cognolato racing padova....se ti interessa sapere da chi lo ha fatto fare lo sento....teo...
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
      Ma cosa abrustolisci??
      Qnd arriverai qui,siccome sei un chiodo sara' ancora fredda la tua turba heheehehe
      Ha bisogno di un vero pilota quella povera R5
      Hehheehehe
      No dai scherzo Teo....ad ogni 5 il suo proprietario.....
      Pensa che la mia R5 non l'ha mai provata nessuno.....alla fine ci tengo troppo e so qnt č facile fare una stupidata anche in buona fede e trovarsi in un fosso....
      Fatta eccezione per Michele che l'ha voluta provare appena l'ho comperata e Cekko che me l'aveva parcheggiata una volta durante una pizzata,ricordi Cekkus???Mitico.....

p.s.Ok Teo ,fammi sapere appena puoi...io spargo la voce....
      Quindi facciamo sabatus??O devi uscire con la girl??
      luca ce ma massy e gio no.....io mi sono rotto le balle.....io direi che se cekko che č l'unico che arriva da davvero lontano sabato non lavora possiamo fare venerdi....che dici...?????cosi sabato posso stare con la girl visto che avendo genitori alla alcatraz puo uscire davvero poco....

il mio 5 lo ha guidato un meccanico per poter capire che cosa avesse e il vale xe io ho provato il suo e lui il mio.....di lui mi fido....so come guida e non č un pirla...inoltre la macchina la conosce bene.....

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Buongiorno Cinquisti...

Ieri giornata dedicata al cinque,visto che sotto era piena di fango quel pirla che l'aveva prima chissŕ che cavolo aveva combinati, ho messo le ruote ai mozzi senza dischi e l'ho spostata fuori ho levato le ruote messa su due blocchetti e lavata tutto il di sotto per penino
        [qimg]http://img296.imageshack.us/img296/806/lavaggiomotorekq3.jpg[/qimg]

Poi l'ho rimessa dentro e smontato il cruscotto lavoro veramente arduo, perchč ne devo rimettere uno perfetto, ho notato tanti fili tagliati e porcate varie nel cablaggio che devo rimettere in ordine.UNa domanda ma il blocco dove sta il blocchetto chievi come si leva, io non ho una vite, ma una vita senza testa appiccicata come si smonta???
        [qimg]http://img184.imageshack.us/img184/2356/internosmontatojr7.jpg[/qimg]
        abiti in un posto veramente bello visto la vista.....anche io vorrei mettremi a smontare il cruscotto e rimetterlo a nuovo senza cigolii vari...ma non ho mia tempo a sufficienza....

Commenta

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
          gia quando l'ho presa non potevo distribuire l'aria.... quando la spostavo sul vetro mi usciva anche da sotto ai piedi... non vorrei che ci sono le guarnizioni delle palette andate....
          quelle sono tutte secche.....anche io devo mettermiu un girno e sostituirle tutte....ma voglia nada...

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Ora sono stato in Renault per una conferma....la pinza del clio 1.8 16v e quella della r5 sono identica, cambia portapinza e disco come diceva Cocco.
            bueno a sapersi....allora se cambio monto il kit di ebay.....600€ per poter frenare......quasi quasi mi conviene spenderli in scarpe e frenare con i piedi alla flinstons....

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
              luca ce ma massy e gio no.....io mi sono rotto le balle.....io direi che se cekko che č l'unico che arriva da davvero lontano sabato non lavora possiamo fare venerdi....che dici...?????cosi sabato posso stare con la girl visto che avendo genitori alla alcatraz puo uscire davvero poco....

il mio 5 lo ha guidato un meccanico per poter capire che cosa avesse e il vale xe io ho provato il suo e lui il mio.....di lui mi fido....so come guida e non č un pirla...inoltre la macchina la conosce bene.....
              Okkkey,venerdi sia.....maury c'č e porta il Gae col clio williams...io sento Gito e Michele....Cekko forse arriva dopo che ha una cena...peor' speriamo ci raggiunga...

Ma cosa faccio, devo prenotare alla pizzeria?
              pero' dovrei sapere un numero circa preciso preciso....

hehehehehehe...dai che forse ce la facciamo

Per smontare tt il cruscotto l'č un pack.....pero' se hai una giornata libera smonti ,cambi e rimonti....con moooolta pazienza hihihihihihi

bella Teo,ci vediamo veberdi hehehehe,cosi vediamo sto 5 hehehe
              CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                Okkkey,venerdi sia.....maury c'č e porta il Gae col clio williams...io sento Gito e Michele....Cekko forse arriva dopo che ha una cena...peor' speriamo ci raggiunga...

Ma cosa faccio, devo prenotare alla pizzeria?
                pero' dovrei sapere un numero circa preciso preciso....

hehehehehehe...dai che forse ce la facciamo

Per smontare tt il cruscotto l'č un pack.....pero' se hai una giornata libera smonti ,cambi e rimonti....con moooolta pazienza hihihihihihi

bella Teo,ci vediamo veberdi hehehehe,cosi vediamo sto 5 hehehe
                bella omarielloo......lo dico a tutti.....e chi ce ce...mi disp se qualke duno non puo venire ma l'importante è sempre divertirsi e chiunque ci sia io mi divertiro come al solito...dia cekko di ingurgitare in fretta e di raggiungerci....di lui si sentirebbe la mancanza...bella li...devo smontare il carburatore ma non ne ho voglia...hola hola...teo

Commenta

raga avete mai pesato il vostro 5...io no...se riesco oggi passo su una pesa privata....sono curioso....

Commenta

ECcomi tornato dove ho preso le viti per montare quei maledettti dischi, 4 viti 6 euro....LADRIIIII

Grazie per i complimenti della visuale, si io sto in collina ho un bel paesaggio...io la sto smontando tutta sperando di non doverla piů toccare.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                      bella omarielloo......lo dico a tutti.....e chi ce ce...mi disp se qualke duno non puo venire ma l'importante č sempre divertirsi e chiunque ci sia io mi divertiro come al solito...dia cekko di ingurgitare in fretta e di raggiungerci....di lui si sentirebbe la mancanza...bella li...devo smontare il carburatore ma non ne ho voglia...hola hola...teo
                      pm per il 5ista scoppiato.....

smonta smonta il carbu hehehehe
                      CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X