annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Originariamente inviato da ale1980 Visualizza il messaggio
    Quindi più o meno come un gr.N nei rally giusto?
    un pò meno,visto x ex..che,da regolamento, la scocca non si doveva rinforzare in nessun modo,neanche a seguito di eventulai riparazioni.

se t interessa (oltre ai vari manualini)dovrei avere in giro na sorta di riassunto (sempre in pdf )delle cose che non si potevano e si potevano fare , delle cose che si dovevano fare e curiostità varie..

**tt roba scritta in francese xò,in quanto relativa ai 5 che partecipavano al torneo in francia.

la coppa aveva inoltre dei pezzi speciali dedicati,...alcuni in comune cn i gr e altri no.

x ex...i deflettori,la3za parte di scarico laterale , cerchi specifici & co...

se vuoi t passo tutto quello che ho in merito.

se è messa bene e nn rimaneggiata nel tempo,ad averne la possibilità nn me la farei scappare!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

sera!
      una piccola informazione..
      il 5 turbo cabrio e' stato commercializzato in italia?
      no perche un po di temp fa vedevo girare una tizia con un 5 cabrio targato italiano ma non ne avevo mai visto uno!
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

Commenta

ufficialmente no.. ma cè chi se lo è fatto
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
          sera!
          no perche un po di temp fa vedevo girare una tizia con un 5 cabrio targato italiano ma non ne avevo mai visto uno!

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo bella!!!!!!!
          NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
          >Il Mio Nuovo Sito<
          >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
          Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

grazie maury..non sapevo più dove battere la testa..speriamo che le fonti siano attendibili...
            grumo

metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
              sera!

Sì, è stato venduto in Italia ma mi pare che si potesse acquistare solo da alcuni concessionari Renault, non tutti. Oltre alla versione GT turbo c'era anche la R5 normale cabrio, tutte prodotte per conto della Renault da una ditte belga (non vorrei scrivere fesserie ma mi pare si chiamasse EBS).
              Comunque secondo me l'R5 cabrio è un'auto un po' inutile, soprattutto nella versione turbo, che non è nemmeno un granche esteticamente...
              Io credo che in generale un cabrio sia una macchina per passeggiare, e il 5 turbo non è esattamente questo genere di auto...

Commenta

Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
                ciaooooooooooooooooooooooooooooooo bella!!!!!!!
                ciao bella sono venuta a chiedere info nel tuo territorio(il 5 !!)
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
                  Sì, è stato venduto in Italia ma mi pare che si potesse acquistare solo da alcuni concessionari Renault, non tutti. Oltre alla versione GT turbo c'era anche la R5 normale cabrio, tutte prodotte per conto della Renault da una ditte belga (non vorrei scrivere fesserie ma mi pare si chiamasse EBS).
                  Comunque secondo me l'R5 cabrio è un'auto un po' inutile, soprattutto nella versione turbo, che non è nemmeno un granche esteticamente...
                  Io credo che in generale un cabrio sia una macchina per passeggiare, e il 5 turbo non è esattamente questo genere di auto...

era giusto una mia curiosita' nn lo voglio comprare..
                  pero0 essendo raro puo' darsi che se lo facciano pagare un po o no?
                  grazie cmq
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
                    un pò meno,visto x ex..che,da regolamento, la scocca non si doveva rinforzare in nessun modo,neanche a seguito di eventulai riparazioni.

se t interessa (oltre ai vari manualini)dovrei avere in giro na sorta di riassunto (sempre in pdf )delle cose che non si potevano e si potevano fare , delle cose che si dovevano fare e curiostità varie..

**tt roba scritta in francese xò,in quanto relativa ai 5 che partecipavano al torneo in francia.

la coppa aveva inoltre dei pezzi speciali dedicati,...alcuni in comune cn i gr e altri no.

x ex...i deflettori,la3za parte di scarico laterale , cerchi specifici & co...

se vuoi t passo tutto quello che ho in merito.

se è messa bene e nn rimaneggiata nel tempo,ad averne la possibilità nn me la farei scappare!
                    Ti ringrazio davvero tanto...se vuoi pui passarmi la documentazione su franchialessandro@libero.it , te ne sarei grato.
                    E' stata complemtamente "rialzata" l'anno scorso e poi usata per un turno in pista a Varano.

Commenta

Ragazzi nex1 di voi ha il libretto di uso e manutenzione del 5 turbo??
                      Mi piacerebbe averlo il libetto dell' epoca ma nn si trova più!!!!
                      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Sto operando...
                      X