annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
    Vicino Lecco dove??che paese??Io sono della zona magari lo conosco..........
    http://www.solosportive.it/annunci/singolo.php?id=135

questa la conosci?non sembra messa male anche se il prezzo è troppo alto......

Commenta

ke bella

Commenta

cosa mi dite d un 5 del 91 vanno bene?

Commenta

Originariamente inviato da 170 CV Visualizza il messaggio
          cosa mi dite d un 5 del 91 vanno bene?
          Se sono a posto vanno tutte bene anche i ph1...

Che paese è che hai visto il 5 bianco e lecco che dicevi??
          CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
            http://www.solosportive.it/annunci/singolo.php?id=135

questa la conosci?non sembra messa male anche se il prezzo è troppo alto......
            Si la conosco..è di un ragazzo di Colico(Lecco) .....pero' mi sembra che si era trasferito ......cmq è un utente del forum...Emozionivere si chiama se non erro..ci eravamo sentiti per un po' di tempo via mail.....
            Non male il bianco Panna
            CANNIBBBALE DI R5......

Commenta

Originariamente inviato da 170 CV Visualizza il messaggio
              si li ho visti anchio a me piaceva quello bianco con gli interni rossi poi ho visto anche il blu sport molto bello ,dove posso trovarlo?oggi pome sono andato vicino a lecco a vederne uno bianco voleva 1500e ma era tutto sacagnato

quello bianco col portellone liscio e gli interni in pelle rossa?
              C'è anche su autoscout.
              La vende.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

beh ragazzi sabato ero al matrimonio di mio cugino..
                partiamo e ci fermiamo a fare rifornimento e mentre siamo dal benzinaio passa per strada un gt turbo 1 serie! era un secolo che nn ne vedevo uno prima serie...e da altrettanto tempo che non ne incontravo uno nelle mie zone!!! io di solito quando vedo/incrocio un 5 sono sempre contenta! quindi penso che la giornata era iniziata bene!!
                poi parto, arrivo da mio cugino, entro nel parcheggio di casa sua e non mi trovo un'altro gt turbo blu sport parcheggiato????? non ci credevo!!!!! era di uno degli amici di mio cugino (lo sposo)!
                così poi parlando con sto tipo, davide, abbiamo pure scoperto che ci conoscevamo già dato che avevamo partecipato ad una pizzata R5 assieme (che tra l'altro avevo organizzato io!!!!!)
                in conclusione ci siamo scambiati il numero di cell...cos' al prossimo raduno avviso anche lui che se può parteciperà!

lo so che penserte che ho scritto una cazzata...ma nn vedevo l'ora di dirvelo!!
                anche perchè tutti i miei parenti quando mi han visto parlare con lui e mi han chiesto se ci conosciamo quando han saputo che è un "collega" di 5 mi han preso un pò per matta
                NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                >Il Mio Nuovo Sito<
                >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
                  beh ragazzi sabato ero al matrimonio di mio cugino..
                  partiamo e ci fermiamo a fare rifornimento e mentre siamo dal benzinaio passa per strada un gt turbo 1 serie! era un secolo che nn ne vedevo uno prima serie...e da altrettanto tempo che non ne incontravo uno nelle mie zone!!! io di solito quando vedo/incrocio un 5 sono sempre contenta! quindi penso che la giornata era iniziata bene!!
                  poi parto, arrivo da mio cugino, entro nel parcheggio di casa sua e non mi trovo un'altro gt turbo blu sport parcheggiato????? non ci credevo!!!!! era di uno degli amici di mio cugino (lo sposo)!
                  così poi parlando con sto tipo, davide, abbiamo pure scoperto che ci conoscevamo già dato che avevamo partecipato ad una pizzata R5 assieme (che tra l'altro avevo organizzato io!!!!!)
                  in conclusione ci siamo scambiati il numero di cell...cos' al prossimo raduno avviso anche lui che se può parteciperà!

lo so che penserte che ho scritto una cazzata...ma nn vedevo l'ora di dirvelo!!
                  anche perchè tutti i miei parenti quando mi han visto parlare con lui e mi han chiesto se ci conosciamo quando han saputo che è un "collega" di 5 mi han preso un pò per matta
                  grandeeeeeee
                  non state al buio
                  accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                  "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

MARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ciaooooooooooooooooo

Luca e Sabri mi han detto che marcello ha fatto girare voce che il 15 APRLIE organizzano il raduno di Maser......

Quindi credo proprio che salvo complicazioni dovrebbe essere il primo radunoi di R5 della stagione,no????

Al massimo se senti Marcello e riesci a scannerizzare il volantino del raduno almen oviene una comunicazione per tt i 5isti un po' piu seria.....

Cmq

15 APRILE RADUNO R5 a MASER (TREVISO)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    CANNIBBBALE DI R5......

Commenta

Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
                      MARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ciaooooooooooooooooo

Luca e Sabri mi han detto che marcello ha fatto girare voce che il 15 APRLIE organizzano il raduno di Maser......

Quindi credo proprio che salvo complicazioni dovrebbe essere il primo radunoi di R5 della stagione,no????

Al massimo se senti Marcello e riesci a scannerizzare il volantino del raduno almen oviene una comunicazione per tt i 5isti un po' piu seria.....

Cmq

15 APRILE RADUNO R5 a MASER (TREVISO)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ciao omar!!!
                      ieri ho trovato una chiamata di marcello..ma quando mi ha chiamato ero ad un pranzo e con tutta la cagnara che c'era non ho sentito il cell.. stasera proverò a chiamarlo!
                      inizia presto la stagione quest'anno! il 15 aprile è' subito dopo pasqua o sbaglio? comunque vedo di spargere la voce e di farmi dare il volantino, se l'hanno fatto!!
                      senti per caso sabri ti ha detto quando hanno intenzione di organizzarlo a como? le ho mandato un sms la settimana scorsa ma nn mi ha risposto
                      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                      >Il Mio Nuovo Sito<
                      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

Sto operando...
                      X