annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 6° Capitolo

Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
    eh poi fotizzi e vediamo in che stato sono non devo essere da galera

ho gia il resto intorno che basta

Immagina delle slick.
    Ok, toglici ancora qualcosa
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Angelo gtt Visualizza il messaggio
      Lucky sarebbero da far fare in teflon tutte le gomme varie sparse per la slitta, triangoli barre varie... sarebbe una favola di precisione...

appena posso fermare la car, me le faccio.
      Se tu già le hai sfuse, si potrebbero anche fare prima.
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Buongiorno Cinquisti.....

Angelo non vedo l'ora di conoscerti e farti provare il mio 5 sei un pozzo di conoscenze, io la settimana pros oppure i giorni intorno al 2 dovrei salire tra roma anagni colleferro, se mi lasci il tuo cellulare si ci organizza e salgo col Lupetto.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

magari Angelo preferiva la principessa
          -Marco-

il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
          Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
          Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            appena posso fermare la car, me le faccio.
            Se tu già le hai sfuse, si potrebbero anche fare prima.
            se può servire ..tt ste robette io le ho già in giro sfuse.

ttvia esistono dei kit..e sembrano pure pormettere bene....,l'unica cosa che c frega...sn le 2 gommine..."centrali" dell'antirollio....

a quanto ho visto .quelle le danno x 23 mm.....,ma io sia sul 5...che sulle 2 slittine di scorta... ho solo barre da 21...

ok,a casa ho anche una barra da 22(cmq sia nn 23...e provenienza d'origine???' boh??..viene dal magazziono di como)e nn credo sia originaria del gtt......(anche se monta sicuro)

stando al forum fr la 22 mm ha origine c404...o c408....(nn sò a che modelli corrispondano ste sigle...xò il 5 gtt è c405)

tt questo x dire..se ne serve una da campione io ne ho già qua alcune belle e pronte da spedire...
            Ultima modifica di 1397cc; 27-04-2007, 13:22.
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

Eehehehehehe.....allora dovrò fare due viaggi!!! Cmq complimenti hai buona memoria.

Ragazzi Andate a Comprare Evo di Maggio.

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Buongiorno Cinquisti.....

Angelo non vedo l'ora di conoscerti e farti provare il mio 5 sei un pozzo di conoscenze, io la settimana pros oppure i giorni intorno al 2 dovrei salire tra roma anagni colleferro, se mi lasci il tuo cellulare si ci organizza e salgo col Lupetto.
                Nei prossimi giorni non ci sono, sarò in 'terra straniera' ...
                Ci sarà sicuramente occasione prima o poi... tranquillo.

Sentite questa: stamattina ero fermo davanti ad un bar con amici ed il 5, un tizio che non conosco si guarda il 5 per bene (che nel frattempo antipercolava) ad un certo punto mi fa 'sta macchina è fusa... sono quasi 10 minuti che gira la ventola del radiatore'
                Ed io 'eh si... vado avanti finchè dura poi la rottamerò....' serissimo
                Tutti guru sono oramai...
                ciao!
                Angelo

Il mio sito:
                Angelo Renault R 5 GT turbo

Angelo Renault R 5 GT turbo - Forum Tecnico -

Commenta

hahah si si!!

Commenta

Per Angelo:Eeheheheh questa è mitica!!!!Cmq mandami il tuo cellulare via pm così si ci organizza.

Commenta

salve cinquisti

i gommini della barra antirollio, per intenderci i due gommini posteriori, in renault hanno un numero che non corrisponde a quelle che monta in origine il 5, hanno lo stesso diametro della barra ma sono molto più alte, le ho ordinate, ho ordinato anche una staffetta (pensavo fosse modificata par quei gommini) ma è uguale a quella che già aveva su, in definitiva renault non fornisce più quei gommini.

Commenta

Sto operando...
                      X