annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema condizionatore peugeot 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema condizionatore peugeot 206

Ho una Peugeot 206 xs 1600 16v e oggi mi sono accorto che il condizionatore manuale non mi funziona piů...premendo il tasto accensione dell'AC si accende la spia verde ma il condizionatore non parte (la ventola l'ho accesa e funziona)..non fa il classico "tac" e non esce aria fredda!
    Mi sapete dire cosa puň essere e cosa dovrei controllare eventualmente? (i fusibili relativi sono OK)a voi č mai successo? Grazie
    P.S. il condizionatore l'ho ricaricato in Peugeot questa estate ed ha funzionato fino a ieri.
    Ultima modifica di Chaoslegion; 08-10-2006, 15:54.

Re: Problema condizionatore peugeot 206

up!!!

Commenta

da ignorante in materia potrei dirti o qualche fusibile sconosciuto magari imboscato e non piazzato nella scatola fusibili o un relè. se fosse l'impianto in se dovresti comunque sentire il classico "tac".
      comunque la parola a qualcuno più esperto di me...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

I fusibili sono tutti ok...sapreste dirmi qual'è il relè che comanda il condizionatore e dove si trova? (nella scatola del vano motore ve ne sono 3 ma non so se tra quelli c'è quello interessato).

Commenta

per questo non so prorpio... fai un salto in "modifiche sulle nostre 206" sempre nella sezione auto francesi e prova a chiedere info li...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
          Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

ok, grazie!

Commenta

Sto operando...
            X