annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 306

Si parla di 306 e non posso non intervenire!Volevo solo ringraziare la Peugeot per aver creato una belva nel vero senso della parola che è la GTI!Chi non l'ha provata non può sapere che soddisfazioni regala: assetto,freni, quelle 6 marce che entrano una dietro l'altra e quel motore! Scusate ma dovevo farvi sapere quanto sono contento di poter guidarla! A proposito: è possibile omologare almeno un cerchio da 16(senza aumentare il battistrada)? Avete anche un indirizzo di un buon preparatore nella zona di Novara e dintorni?

hola..

Ciao avrei avuto piacere che scrivessi il tuo post nella mia discussione "306 in via di estinzioene?" ma mi ha fatto piacere cmq leggere sempre qualcuno che parla bene della splendida 306!! ankio sono in cerca di omologare i 16" pensavo con gommatura 205/45/16 che sono una favola sicuramente meglio dei 195/55/15 che monta... però sarà difficile almeno che non si tenti la strada costosissima della germania... Penso che però visto che la 206 cc più spinta monta appunto i 16 ed anche il 2.0 della 307 li monterà credo (spero) che la peugeot concedrà il benedetto nulla osta per i 16" io aspetto cmq che esca la 307 guardo che ommatura ha e poi gli mando su la richiesta attreverso Yokohama..... SPERIAMO!!!
    Cmq so di qualcuno che è riuscito ad omologare i 195/50/15...
    Fammi sapere se hai qualche novità! ok?
    306 forever

Giù tutto, sempre.

Fabietto

Commenta

Sto operando...
    X