annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -9-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Vostre Saxo -9-

il lavoro finito...

rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio
      grazie Ivi, sempre tu mi rispondi!!! non č una cosa complicata da fare vero? adesso vado a vedere se lo trovo
      ma figurati,belumat!!!! se posso volentieri! io l'avevo portato a far cambiare ma basta peugeot,cazzi della macchina se ha tutti i tagliandi originali,dalla prossima volta le cose cambiano...
      FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
      Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
        Salve a tutti Saxotari.....A chi interessa vendo la mia amata Saxo......date un occhiata....
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=186714
        bella saxo....io l ho vista dal vivo....tenuta molto bene....bei lavori sopra.....COMPRATE AMICI COMPRATE!!!

Originariamente inviato da STUCCOMAN Visualizza il messaggio
        quale gomme consigliate x la piccola,195/45 r15v
        bridgstone potenza re720
        firestone sz80
        good year f1 gd3
        toyo proxes T1-r
        re720 m han detto che nn le fanno piů.....io ho quelle in 185/55/14 e van molto bene
        Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
        Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...

...ho sempre avuto un debole per le francesi...

Commenta

Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
          Salve a tutti Saxotari.....A chi interessa vendo la mia amata Saxo......date un occhiata....
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=186714

perche la vendi?

ciao a tutti
          quanto puň valera una saxň vts 16v del 2001,colore bianca,clima,abs,cerchi da 15 e 75mila km? Mai incidentata
          3000€ massimo...

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
          il lavoro finito...
          [qimg]http://www.track4fun.it/public/FA-21-1-2007_12-28-34_530_%20%20Foto(499).jpg[/qimg]
          [qimg]http://www.track4fun.it/public/FA-21-1-2007_12-28-19_530_%20%20Foto(495).jpg[/qimg]
          fino a quanti gradi riesci a scampanare con sta modifica?
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

[QUOTE=Max27;10854792][QUOTE=Cinder;10853699]

quello č un discorso dverso...uno ke fa quel discorso č uno ke si prende la makkina per fare il fico (ke puň benissimo permetterselo) e ke se ne sbatte i cojiones se c sono altre car ke vanno d +....

se invece uno va a fare spari ecc vedi ke nn si prende male se un 5ino lo polverizza, ma si prende MALISSIMO!!!!

per come la vedo io,comprerei un ferrari per il prestigio del marchio,per la classe,e per la meccanica a dir poco sopraffinenn di certo per farci il figo.Se poi la gente che mi vede,mi da del riccone e chi ne ha piu ne metta nn č di certo un problema mio.;ma solo invidia.Ce da dire anche che molte persone si comprano un auto solo per moda,nn capendo nemmeno su cosa si stanno sedendo,e allora questi si che sono dei Coglio..i.,.Cmq esco da questo discorso perchč tanto ho un saxo e sono un pezzente(purtroppo),ma di una cosa ne vado fiero,la saxo!e nonostante nn sia rossa e nn abbia un cavallo cromato, per me vale quanto un ferrari.Le fighe ce le tiro su lo stesso,a forza,ma ce le carico!
            quotone....

e aggiungo anche ke io son + ke soddisfatto di avere un saxo
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

ciao a tutti
              quanto puň valera una saxň vts 16v del 2001,colore bianca,clima,abs,cerchi da 15 e 75mila km? Mai incidentata
              sulla carta poko...

ma cmq un 4mila€ se sta bene nn č male x niente

Commenta

si sta in ottime condizioni,ha solo qualche graffio fatto da vandali,nessun bozzo,paraurti perfetti,č di un mio amico
                Non č uno che corre che tira le marce la porta tranquillo
                Pensa che ha ancora le michelin pilot sx originali con 75mila km
                allora prendilo come scusa x tirare il prezzo xkč quelle saran da cambiare al + presto se vuoi delle buone gomme fresche

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                  il lavoro finito...
                  [qimg]http://www.track4fun.it/public/FA-21-1-2007_12-28-34_530_%20%20Foto(499).jpg[/qimg]
                  [qimg]http://www.track4fun.it/public/FA-21-1-2007_12-28-19_530_%20%20Foto(495).jpg[/qimg]

slurp.... figata...

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                    allora prendilo come scusa x tirare il prezzo xkč quelle saran da cambiare al + presto se vuoi delle buone gomme fresche
                    quale gommette consigli con la spalla rigida e buona mescola ?
                    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
                    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

a chi interessa...sta nascendo un nuovo circuito in piemonte!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post10867007
                      Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
                      Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...

...ho sempre avuto un debole per le francesi...

Commenta

Sto operando...
                      X